PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.81 del 11-7-2011)

 
                     Bando per procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1 Denominazione, indirizzi e  punti  di  contatto:  PROVINCIA  DI
MONZA E DELLA BRIANZA Piazza Diaz, 1 - 20900 Monza. tel. 0399756206 -
FAX 039/9756700  -  sito  Internet  www.provincia.mb.it  (Servizi  ai
cittadini - appalti) appalti@provincia.mb.it  Domande  partecipazione
inviate a: Servizio Gare di Appalto, Contratti e Sistema assicurativo
-Piazza Diaz, 1 20900 Monza. 
  I.2 Tipo di amministrazione: autorita' locale 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  II.1 DESCRIZIONE: 
  II.1.1 Denominazione: Concessione  servizio  di  pronto  intervento
incidentalita' sulle strade provinciali. 
  II.1.2. Tipo di appalto: Servizi Categoria 16. 
  Luogo di esecuzione: strade provinciali di Monza e della Brianza 
  II.2.3. l'avviso riguarda un appalto pubblico. 
  II.1.5. Breve descrizione:  Il  presente  appalto  ha  per  oggetto
l'affidamento  in  concessione  del  servizio  di  pronto  intervento
incidentalita' sulle strade provinciali. 
  II.1.6. Vocabolario comune per gli appalti; CPV: 34221300. 
  II.1.8. divisione in lotti: NO 
  II.2.1 entita' dell'appalto: 450.000,00.= IVA esclusa. 
  II.2.2. Opzioni:  SI.  L'Amministrazione  si  riserva  la  facolta'
prevista dall'art.57 - comma 5 - lett.  B)  -  del  D.Lgs.  12/4/2006
n.163 in ordine alla ripetizione di servizi analoghi da affidare  per
un periodo di ulteriori 2 anni. Numero di rinnovi possibile 1. 
  II.3 Durata dell'appalto: 36 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  di  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  III.1.1 Eventuali cauzioni e garanzie richieste:  saranno  indicate
nella nota esplicativa al bando. 
  III.1.2  Modalita'  di  finanziamento:  mediante  surrogazione  del
diritto al risarcimento del danno. 
  III.2.1 Condizioni di partecipazione: indicate nel disciplinare. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  IV.1.1 Tipo di procedura aperta. 
  IV.2.1  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. 
  IV.3 Informazioni di carattere amministrativo: disponibili sul sito
internet dell'Ente 
  IV.3.4. Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 05/09/2011 ore 12.00. 
  IV.3.7. Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 
  VI.3 Informazioni complementari: indicate nella nota  escplicativa.
Determinazione   R.G.   2049   del   23/06/2011.   Responsabile   del
procedimento: Ing. Saverio Bourla'. Settore Viabilita' e Strade. 
  CIG: 2304827368. 
  Data di spedizione dell'avviso alla G.U.U.E: 28/06/2011. 

Per il direttore  la  responsabile  del  servizio  gare  di  appalto,
                  contratti e sistema assicurativo 
                        dott.ssa Dora Emilio 

 
T11BFE14349
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.