Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando per procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1 Denominazione, indirizzi e punti di contatto: PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA Piazza Diaz, 1 - 20900 Monza. tel. 0399756206 - FAX 039/9756700 - sito Internet www.provincia.mb.it (Servizi ai cittadini - appalti) appalti@provincia.mb.it Domande partecipazione inviate a: Servizio Gare di Appalto, Contratti e Sistema assicurativo -Piazza Diaz, 1 20900 Monza. I.2 Tipo di amministrazione: autorita' locale SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1 DESCRIZIONE: II.1.1 Denominazione: Concessione servizio di pronto intervento incidentalita' sulle strade provinciali. II.1.2. Tipo di appalto: Servizi Categoria 16. Luogo di esecuzione: strade provinciali di Monza e della Brianza II.2.3. l'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5. Breve descrizione: Il presente appalto ha per oggetto l'affidamento in concessione del servizio di pronto intervento incidentalita' sulle strade provinciali. II.1.6. Vocabolario comune per gli appalti; CPV: 34221300. II.1.8. divisione in lotti: NO II.2.1 entita' dell'appalto: 450.000,00.= IVA esclusa. II.2.2. Opzioni: SI. L'Amministrazione si riserva la facolta' prevista dall'art.57 - comma 5 - lett. B) - del D.Lgs. 12/4/2006 n.163 in ordine alla ripetizione di servizi analoghi da affidare per un periodo di ulteriori 2 anni. Numero di rinnovi possibile 1. II.3 Durata dell'appalto: 36 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI di CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1 Eventuali cauzioni e garanzie richieste: saranno indicate nella nota esplicativa al bando. III.1.2 Modalita' di finanziamento: mediante surrogazione del diritto al risarcimento del danno. III.2.1 Condizioni di partecipazione: indicate nel disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1 Tipo di procedura aperta. IV.2.1 Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3 Informazioni di carattere amministrativo: disponibili sul sito internet dell'Ente IV.3.4. Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 05/09/2011 ore 12.00. IV.3.7. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3 Informazioni complementari: indicate nella nota escplicativa. Determinazione R.G. 2049 del 23/06/2011. Responsabile del procedimento: Ing. Saverio Bourla'. Settore Viabilita' e Strade. CIG: 2304827368. Data di spedizione dell'avviso alla G.U.U.E: 28/06/2011. Per il direttore la responsabile del servizio gare di appalto, contratti e sistema assicurativo dott.ssa Dora Emilio T11BFE14349