Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - C.I.G. 29221770BF SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Lanuvio, via Roma 20, 00040, Dott.ssa Lara Nucciarelli, lara.nucciarelli@comune.lanuvio.rm.it, tel. 06/93789217, fax 06/93789229, www.comune.lanuvio.rm.it. Il capitolato e' disponibile presso www.comune.lanuvio.rm.it. SEZIONE II: OGGETTO: Appalto per l'affidamento triennale della gestione dell'asilo nido comunale. Per complessivo n. di utenze 29 + 15 relative alla classe primavera, cosi' come spiegato nel capitolato di appalto. Importo complessivo stimato dell'appalto Euro 742.400,00 inclusa IVA di cui Euro 7.424,00 previsti per oneri di sicurezza. Durata: dal 01/10/11 al 31/07/14. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzione provvisoria dell'1%. Sono ammesse a presentare offerta: le cooperative sociali di tipo A, anche consorziate, nel rispetto di quanto disposto dagli artt. 34,35,36 e 37 del DLgs 163/06 e smi, in possesso dei seguenti requisiti di ammissibilita': 1) documentata esperienza di lavoro di almeno sei anni continuativi nel campo della gestione di asili nido con Enti pubblici o convenzionati; 2) possesso di certificazione di qualita' UNI EN ISO 9001:2008, per la gestione di asili nido. SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 29.08.11 ora: 14. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Ricorso: TAR Lazio - Sezione di Roma. Spedizione avviso: 06.07.11. Il responsabile del VI settore avv. Lara Nucciarelli T11BFF14481