COMUNE DI LANUVIO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.81 del 11-7-2011)

 
                  Bando di gara - C.I.G. 29221770BF 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di  Lanuvio,  via
Roma      20,      00040,      Dott.ssa       Lara       Nucciarelli,
lara.nucciarelli@comune.lanuvio.rm.it,    tel.    06/93789217,    fax
06/93789229, www.comune.lanuvio.rm.it. Il capitolato  e'  disponibile
presso www.comune.lanuvio.rm.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO:  Appalto  per  l'affidamento  triennale  della
gestione dell'asilo nido comunale. Per complessivo n. di utenze 29  +
15 relative alla classe primavera, cosi' come spiegato nel capitolato
di appalto. Importo complessivo stimato dell'appalto Euro  742.400,00
inclusa IVA di cui Euro 7.424,00 previsti  per  oneri  di  sicurezza.
Durata: dal 01/10/11 al 31/07/14. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Cauzione provvisoria dell'1%. Sono  ammesse  a
presentare  offerta:  le  cooperative  sociali  di  tipo   A,   anche
consorziate, nel rispetto di quanto disposto dagli artt.  34,35,36  e
37 del DLgs 163/06 e smi,  in  possesso  dei  seguenti  requisiti  di
ammissibilita': 1) documentata esperienza di  lavoro  di  almeno  sei
anni continuativi nel campo della gestione di  asili  nido  con  Enti
pubblici o convenzionati; 2) possesso di certificazione  di  qualita'
UNI EN ISO 9001:2008, per la gestione di asili nido. 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURE:    Aperta.    Aggiudicazione:    offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa.   Termine   ricevimento   offerte:
29.08.11 ora: 14. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Ricorso: TAR  Lazio  -  Sezione  di
Roma. Spedizione avviso: 06.07.11. 

                   Il responsabile del VI settore 
                        avv. Lara Nucciarelli 

 
T11BFF14481
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.