COMUNE DI BRINDISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.81 del 11-7-2011)

 
                Bando di gara - CODICE CIG 29088391E1 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  DENOMINAZIONE  E
PUNTI DI  CONTATTO:  Denominazione  Ufficiale:  COMUNE  DI  BRINDISI,
Indirizzo Postale: Piazza Matteotti n.1 Citta'  di  Brindisi-  Codice
Postale: 72100 Paese : Italia 
  Punti  di  contatto:  Settore  Affari  Generali  All'attenzione  De
Angelis Rosa Anna - Telefono 0831-229128- Telefax  0831-229225  Posta
elettronica(e-mail)   :    segreteria    generale@comune.brindisi.it;
Indirizzo   internet    (URL)    www.comune.brindisi.it;    Ulteriori
informazioni sono disponibili  presso:  I  punti  di  contatto  sopra
indicati; Il Capitolato D'oneri  e  la  documentazione  complementare
sono disponibili presso:  i  punti  di  contatto  sopra  indicati  le
offerte vanno inviate a: i punti di  contatto  sopra  indicati.  I.2)
TIPO  DI  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  E  PRINCIPALI  SETTORI  DI
ATTIVITA':   Autorita'   Regionale   o   Locale;    L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: NO. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO   II.1)   DESCRIZIONE   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: Servizio assicurativo per il rilascio delle  garanzie
fideiussorie a favore della Provincia di  Brindisi  per  la  gestione
della Discarica controllata per  R.S.U.  e  rifiuti  urbani  di  c.da
Autigno. II.1.2) Tipo di appalto e luogo  di  esecuzione:  servizi  -
Categoria di  servizi  n.  6  a);  Luogo  principale  di  esecuzione:
Contrada Autigno in agro di  Brindisi.  Codice  NUTS:  ITF4.  II.1.3)
L'avviso riguarda: un appalto  pubblico.  II.1.5)  Breve  descrizione
dell'appalto o degli  acquisti:  Servizio  assicurativo  inerente  il
rilascio delle garanzie fideiussorie  a  favore  della  Provincia  di
Brindisi, per la gestione dell'impianto di discarica controllata  per
rifiuti solidi urbani ed assimilabili ubicato  in  Contrada  Autigno.
Garanzia  Fidejussoria  gestione  operativa.  Garanzia   fideiussoria
gestione post-chiusura.  II.1.6)  CPV  (vocabolario  comune  per  gli
appalti)   -   Vocabolario   principale   -    Oggetto    principale:
66.51.00.00-8, II.1.8) Divisione in lotti: No. II.1.9)  Ammissibilita
di varianti: No. II.2) QUANTITATIVO O  ENTITA'  DELL'APPALTO  II.2.1)
Quantitativo o entita' totale: Importo complessivo dell'appalto  Euro
1.153.238,18  imposte  comprese.   Garanzia   fideiussoria   gestione
operativa   Euro   798.596,55.   Garanzia    fideiussoria    gestione
post-chiusura Euro 354.641,63. II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI
ESECUZIONE: Periodo in mesi 60 (dall' aggiudicazione dell'appalto). 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1)
Cauzioni e  garanzie  richieste:  cauzione  definitiva  nella  misura
determinata dall'art.113 del decreto lgs.163/2006 e  s.m.i.  III.1.2)
Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o  riferimenti
alle disposizioni applicabili  in  materia:  Fondi  comunali.  III.2)
CONDIZIONI DI  PARTECIPAZIONE  III.2.1)  Situazione  personale  degli
operatori, inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo
professionale o nel registro commerciale. Informazioni  e  formalita'
necessarie per valutare la conformita' ai  requisiti:  stabiliti  nel
disciplinare di gara. III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti: stabiliti nel disciplinare  di  gara.  III.2.3)  Capacita'
tecnica:  Informazioni  e  formalita'  necessarie  per  valutare   la
conformita' ai requisiti: stabiliti nel disciplinare di gara.  III.3)
CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI  III.3.1)  La  prestazione
del  servizio  e'  riservata  ad  una  particolare  professione?  No.
III.3.2)  Le  persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome  e   le
qualifiche professionali delle persone incaricate  della  prestazione
del servizio? No. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.)  TIPO  DI  PROCEDURA:  Aperta.  IV.2.)
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di  aggiudicazione:  Prezzo
piu' basso. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. 
  IV.3)   INFORMAZIONI   DI    CARATTERE    AMMINISTRATIVO    IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso  appalto:  Si,  Numero
dell'avviso  nella  GU:  2010/S180-274986  del  16/09/2010.   IV.3.4)
Termine per  il  ricevimento  delle  offerte:  07/09/2011  ora  13.00
IV.3.6) Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione  delle  offerte:
Italiano IV.3.7) Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato dalla propria offerta: 180 giorni (dal termine  ultimo  per
il ricevimento delle offerte) IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: data  08/09/2011  ora  10.00  Luogo:  sala  gare  -  ufficio
appalti. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.2)  Appalto  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato dai  fondi  comunitari:  No.  VI.3)
INFORMAZIONI COMPLEMENTARI La documentazione di gara sara' pubblicata
sul sito internet www.comune.brindisi.it. Il Rup del procedimento  di
attuazione  del  servizio  e'   l'arch.   Fabio   Lacinio.   Il   Rup
limitatamente alla fase di gara e' il dott. Costantino Del Citerna. 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 07/07/2011. 

                Il dirigente settore affari generali 
                    dott. Costantino Del Citerna 

 
T11BFF14515
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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