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Bando di gara d'appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale: Azienda USL Roma D - Via Casal Bernocchi 73 - 00125 Roma; Servizio Responsabile: U.O. Acquisizione Beni e Servizi - Provveditorato; Tel.06.56487347- 7327-7318 fax 06.56487408; Indirizzo Internet: www.aslromad.it.; Posta elettronica: uo.provveditorato@aslromad.it; I.2) Indirizzo presso il quale ottenere ulteriori informazioni: come punto.I.1); I.3) Indirizzo presso il quale ottenere la documentazione: sito aziendale www.aslromad.it., cliccando su GARE; I.4) Indirizzo presso il quale inviare le offerte: punto 1.1) Servizio responsabile: Ufficio Protocollo; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione II.1.2) Tipo di appalto di forniture: Acquisto; II.1.6) Oggetto dell'appalto: pubblico incanto per la fornitura di trattamenti di dialisi, dialisi peritoneale in service e d.m. per U.O.C. Nefrologia e Dialisi: CIG. lotto n. 1: 282002456B - CIG. lotto n. 2: 28200792CF - CIG. lotto n. 3: 2820134033 - CIG. lotto n. 4: 282037356C - CIG .lotto n. 5: 282041259B - CIG. lotto n. 6: 2820465159 - CIG .lotto n. 7: 2820540F39 - CIG. lotto n. 8: 2820797352 - CIG. lotto n. 9: 282107698D - CIG. lotto n. 10: 2821249851 - CIG. lotto n. 11: 2821681CCF - CIG. lotto n. 12 : 2821761ED3 - CIG. lotto n. 13: 28218811DE - CIG. lotto n. 14: 28219223B3 II.1.7) Luogo di consegna della fornitura: Area Politiche del Farmaco; II.1.9) Divisione in lotti: SI; le offerte possono essere presentate: per un lotto e/o piu' -lotti; II.2) Quantitativo o entita' totale. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo presunto complessivo: 1.107.000,00 c/Iva. II.3) Durata dell'appalto: 15 mesi dalla data di aggiudicazione - (fino al 31.12.2012); SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria pari al 2% del valore del/dei lotti per i quali si presenta offerta, cauzione definitiva pari al 10% dell'importo di aggiudicazione; III.1.3) Forma giuridica del raggruppamento di imprenditori di fornitori aggiudicatari dell'appalto: osservanza di quanto previsto dall'art. 34 del D.Lgs n. 163/2006 e s.m.i.; III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Indicazioni riguardanti la situazione propria del fornitore nonche' informazioni e formalita' necessarie per la valutazione dei requisiti minimi economici e tecnici; III.2.1.1) Situazione giuridica: come da Capitolato Speciale di gara; III.2.1.2) Capacita' economico-finanziaria: come da Capitolato Speciale di gara; III.2.1.3) Capacita' tecnica: come da Capitolato Speciale di gara; SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1.)Tipo di procedura:aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta "economicamente piu' vantaggiosa"- con criteri enunciati nel capitolato speciale di gara; IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.2) Documenti contrattuali e complementari: capitolato speciale e bando di gara integrale sono pubblicati sul sito aziendale: www.aslromad.it cliccando sul tasto GARE; IV.3.4) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: entro le ore 12.00 del 01/09/2011 IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni a decorrere dalla data di cui al punto IV.3.4); IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte IV.3.8.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: legali rappresentanti o loro incaricati muniti di regolare procura o delega; IV.3.8.2) Data ora e luogo:ore: 9,30 presso la Sede Generale nella sede di cui al punto I.1)il 15/09/2011; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Ai sensi dell'art. 71, p.to 2, del D.L.gvo n. 163/06 e succ. mod. e integr. eventuali richieste di chiarimenti ed informazioni complementari potranno essere inoltrate, entro e non oltre il termine di 10 giorni lavorativi precedenti la data di scadenza fissata per la presentazione delle offerte; ogni integrazione o chiarimento relativi alla documentazione di gara verranno pubblicati sul sito aziendale www.aslromad.it, tutte le comunicazioni sul sito relative alle convocazioni pubbliche avranno valore di notifica; e' onere della ditta partecipante verificare il sito, fino al termine di presentazione delle offerte e durante l'espletamento dell'intera procedura di gara; le richieste di partecipazione non vincolano in alcun modo l'Amministrazione che puo' modificare, sospendere o revocare il presente avviso. L'Amministrazione si riserva di non aggiudicare ad alcuna ditta qualora nessuna delle offerte soddisfi le proprie esigenze. I dati personali forniti dalle ditte partecipanti saranno trattati ai sensi della L.n.196/03 e succ.mod. e integrazione. VI.5) Data di spedizione del presente bando: 11/07/2011. il direttore generale prof. Ferdinando Romano T11BFK14500