AZIENDA USL ROMA D

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.81 del 11-7-2011)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  SEZIONE l: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Azienda USL Roma
D  -  Via  Casal  Bernocchi,  73  -  00125  Roma  (Italia);  servizio
responsabile: U.O.C. acquisizioni forniture beni servizi  -  Telefono
(+39)06.56487345  -  Telefax  (+39)06.56487408;  indirizzo   Internet
(URL):     www.aslromad.it;     posta      elettronica      (e-mail):
uo.servizieconomali@aslromad.it. 
  I.2) Indirizzo presso il  quale  e'  possibile  ottenere  ulteriori
informazioni: come al punto 1.1) 
  I.3)  Indirizzo  presso  il  quale   e'   possibile   ottenere   la
documentazione: sito aziendale www .aslromad.it 
  I.4) Indirizzo al quale inviare le offerte:  punto  I.1).  Servizio
responsabile: ufficio protocollo 
    
  SEZIONE Il: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Il.1) Descrizione 
  Il.1.2)   Tipo   di   appalto:   servizio.   Il.1.3)    Descrizione
dell'appalto:   servizio   di    integrazione    delle    prestazioni
infermieristiche e riabilitative erogate dal personale dipendente dei
centri di assistenza domiciliare (C.A.D.) dell'Azienda  USL  Roma  D.
CIG n. 2940247095. 
  Il.1.4) Luogo di esecuzione della fornitura: Azienda USL Roma D. 
  Il.1.5) Divisione in lotti: no 
  Il.1.6) Ammissibilita' di varianti: no 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: 
  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale  a  base   d'asta   Euro.
5.800.000,00 
  Il.3 ) Durata dell'appalto: 24 mesi 
    
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) Condizioni relative all'appalto. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione  provvisoria  pari
al 2% dell'importo presunto a base d'asta come  previsto  dall'art.75
del D. Lgs.163/2006 e s. m. i. e cauzione definitiva ai sensi  e  con
le modalita' di cui all'art. 113 del D.Lgs.163/2006 e s.m.i. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti  alle  disposizioni  applicabili  in  materia:   servizio
oneroso per l'Azienda. 
  III.2) Condizioni di partecipazione. 
  III.2.1)   Indicazioni   riguardanti    la    situazione    propria
dell'imprenditore/del fornitore/ del prestatore di  servizi,  nonche'
informazioni e formalita' necessarie per la valutazione dei requisiti
minimi di carattere economico e tecnico che  questi  deve  possedere:
cfr. capitolato speciale di gara. 
  III.2.1.1) Situazione giuridica- prove richieste:  cfr.  capitolato
speciale di gara. 
  III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria -prove richieste: cfr.
capitolato speciale di gara. 
    
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.l) Tipo di procedura: aperta 
  IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa - Criteri enunciati nel capitolato speciale di gara. 
  IV.3) Informazione di carattere amministrativo 
  IV.3.3) Scadenza fissata per le ricezione delle offerte: ore  12,00
del giorno 25/08/2011 
  IV.3.5) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiana. 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180 giorni dalla data di scadenza fissata  per
la ricezione delle offerte. 
  IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte. 
  IV.3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:
possono presenziare alla  gara  i  legali  rappresentanti  o  i  loro
incaricati muniti di regolare delega o procura. 
  IV.3.7.2.) Data, ora e luogo: 31/08/2011  ore  9,00  ASL  RM/D  via
Casalbernocchi, 73 Roma 
    
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 
  VI.4) Informazioni complementari: ai sensi dell'art.71  del  D.Lgs.
163/2006  e  s.  m.  i.,  eventuali  richieste   di   chiarimenti   o
informazioni complementari potranno essere  inoltrate,  entro  e  non
oltre il termine di  10  giorni  lavorativi  precedenti  la  data  di
scadenza  fissata  per   la   presentazione   delle   offerte;   ogni
integrazione o  chiarimento  relativo  alla  documentazione  di  gara
verranno pubblicati sul  sito  aziendale  www.aslromad.it:  tutte  le
comunicazioni sul sito relative alle convocazioni  pubbliche  avranno
valore di notifica; e' onere della ditta partecipante  verificare  il
sito, fino al  termine  di  presentazione  delle  offerte  e  durante
l'espletamento  dell'intera  procedura  di  gara;  le  richieste   di
partecipazione non vincolano in alcun modo l'Amministrazione che puo'
modificare,   sospendere   o    revocare    il    presente    avviso.
L'Amministrazione si riserva  di  non  aggiudicare  ad  alcuna  ditta
qualora nessuna delle offerte soddisfi le proprie  esigenze.  I  dati
personali forniti dalle ditte partecipanti saranno trattati ai  sensi
della L. n. 675/1996 
  VI.5) Data di spedizione del presente bando: 

                        Il direttore generale 
                       prof. Ferdinando Romano 

 
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