COMUNE DI BORDIGHERA (IM)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.81 del 11-7-2011)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Comune di  Bordighera  -  Via  XX  Settembre  n.  32  -  18012
Bordighera (IM) - www.bordighera.it  -  Punti  di  contatto:  ufficio
legale  e  contratti  -  Avv.Montanaro  -  Sig.a  DIDONE'-  telefono:
0184272209 - e mail legalecontratti@bordighera.it - Fax: 0184260144 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione dell'appalto: Servizi sociali ed educativi (2
lotti) - n. gara 1350718 ; II.1.2) Appalto di servizi - categoria  n.
25 - accordo per pubblicazione del presente avviso. Luogo  principale
di prestazione dei  servizi:  Comune  di  Bordighera:  II.1.4)  Breve
descrizione dell'appalto: lotto 1 - Gestione di centro estivo (luglio
-  agosto)  per  minori  nel  periodo  01/07/2011   31/08/2013   (CIG
1295153A0E) ; lotto 2 - Servizi triennali di assistenza  domiciliare,
educativa,  sociale,  nel  periodo  01/07/2011  -   30/06/2014   (CIG
1295467D2C) 
  II.1.5) CPV 85000000 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:   Aperta   -   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
seguenti criteri : 1. progetto gestione servizio (max punti  30);  2.
garanzie offerte da proprio assetto gestionale ed organizzativo  (max
punti 30); 3. esperienza e formazione degli operatori  da  impiegarsi
nel servizio (max punti 30); 4. prezzo (max punti 10) 
  IV.3.2) Bando di gara pubblicato nella GUUE: 2011/S 046-075641  del
08/03/2011 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE 
  Lotto n. 1 - Gestione di centro estivo (luglio - agosto) per minori
nel periodo 01/07/20011 - 31/08/2013 - CIG  1295153A0E  ;  V.1)  data
aggiudicazione  23/05/2011  ;  V.2)  offerte  ricevute:  3   ;   V.3)
Aggiudicatario: JOBEL Societa' Cooperativa sociale - Via Armea  139/A
- 18038 Sanremo (IM) - Telefono: 0184510001 - Fax: 0184516043 ;  V.4)
Valore  totale  inizialmente  stimato  dell'appalto,   esclusa   IVA:
120.000,00 euro -  Valore  d'aggiudicazione  dell'appalto:  37.444,98
euro /periodo estivo di  luglio  agosto  ,  IVA  esclusa  ;  V.5)  No
subappalto. 
  Lotto n 2 - Servizi triennali di assistenza domiciliare, educativa,
sociale, nel periodo 01/07/2011 - 30/06/2014 - CIG 1295467D2C ;  V.1)
data aggiudicazione: 23/05/2011 ; V.2) offerte  ricevute:  3  ;  V.3)
Aggiudicataro: Consorzio  IL  SEME  Societa'  Cooperativa  Sociale  -
Quinto Mansuino 12 ; - 18012 Sanremo (IM) -  Telefono:  0184515049  -
Fax:  0184515049  ;   V.4)   Valore   totale   inizialmente   stimato
dell'appalto, esclusa IVA, 339.000,00 euro.  Valore  d'aggiudicazione
dell'appalto:  111  311,91  euro/anno  ,  IVA  esclusa.  ;  V.5)   no
subappalto 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Ricorsi a: TAR Liguria - Via dei Mille, 9 - 16147 Genova 
  VI.4) Avviso spedito alla GUUE il 06/07/2011 

               Il dirigente del settore amministrativo 
                        dott. Dario Sacchetti 

 
T11BGA14357
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.