Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso relativo agli appalti aggiudicati SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Comune di Bordighera - Via XX Settembre n. 32 - 18012 Bordighera (IM) - www.bordighera.it - Punti di contatto: ufficio legale e contratti - Avv.Montanaro - Sig.a DIDONE'- telefono: 0184272209 - e mail legalecontratti@bordighera.it - Fax: 0184260144 SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione dell'appalto: Servizi sociali ed educativi (2 lotti) - n. gara 1350718 ; II.1.2) Appalto di servizi - categoria n. 25 - accordo per pubblicazione del presente avviso. Luogo principale di prestazione dei servizi: Comune di Bordighera: II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: lotto 1 - Gestione di centro estivo (luglio - agosto) per minori nel periodo 01/07/2011 31/08/2013 (CIG 1295153A0E) ; lotto 2 - Servizi triennali di assistenza domiciliare, educativa, sociale, nel periodo 01/07/2011 - 30/06/2014 (CIG 1295467D2C) II.1.5) CPV 85000000 SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta - IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai seguenti criteri : 1. progetto gestione servizio (max punti 30); 2. garanzie offerte da proprio assetto gestionale ed organizzativo (max punti 30); 3. esperienza e formazione degli operatori da impiegarsi nel servizio (max punti 30); 4. prezzo (max punti 10) IV.3.2) Bando di gara pubblicato nella GUUE: 2011/S 046-075641 del 08/03/2011 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE Lotto n. 1 - Gestione di centro estivo (luglio - agosto) per minori nel periodo 01/07/20011 - 31/08/2013 - CIG 1295153A0E ; V.1) data aggiudicazione 23/05/2011 ; V.2) offerte ricevute: 3 ; V.3) Aggiudicatario: JOBEL Societa' Cooperativa sociale - Via Armea 139/A - 18038 Sanremo (IM) - Telefono: 0184510001 - Fax: 0184516043 ; V.4) Valore totale inizialmente stimato dell'appalto, esclusa IVA: 120.000,00 euro - Valore d'aggiudicazione dell'appalto: 37.444,98 euro /periodo estivo di luglio agosto , IVA esclusa ; V.5) No subappalto. Lotto n 2 - Servizi triennali di assistenza domiciliare, educativa, sociale, nel periodo 01/07/2011 - 30/06/2014 - CIG 1295467D2C ; V.1) data aggiudicazione: 23/05/2011 ; V.2) offerte ricevute: 3 ; V.3) Aggiudicataro: Consorzio IL SEME Societa' Cooperativa Sociale - Quinto Mansuino 12 ; - 18012 Sanremo (IM) - Telefono: 0184515049 - Fax: 0184515049 ; V.4) Valore totale inizialmente stimato dell'appalto, esclusa IVA, 339.000,00 euro. Valore d'aggiudicazione dell'appalto: 111 311,91 euro/anno , IVA esclusa. ; V.5) no subappalto SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Ricorsi a: TAR Liguria - Via dei Mille, 9 - 16147 Genova VI.4) Avviso spedito alla GUUE il 06/07/2011 Il dirigente del settore amministrativo dott. Dario Sacchetti T11BGA14357