SOGEI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.81 del 11-7-2011)

 
                Avviso appalto aggiudicato gara E1022 
 

  I.1)Denominazione, indirizzi e punti di contatto 
  SOGEI - Societa' Generale d'Informatica S.p.A. 
  Via Mario Carucci, 99 - Roma 00143 -  Direzione  Approvvigionamenti
Telefono:+390650252828   Fax:   +390650258429   -   sito    internet:
www.sogei.it 
  I.2)Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori  di
attivita' 
  Organismo di diritto pubblico - Servizi ICT 
  L'Amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1)Descrizione 
  II.1.1)Denominazione  conferita  all'appalto   dall'amministrazione
aggiudicatrice: 
  Procedura aperta per l'affidamento delle attivita' di realizzazione
di applicazioni di Data Decision Making, personalizzazione e supporto
tecnico in ambiente SAS (GARA E1022) 
  II.1.2)Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di  consegna  o
di prestazione dei servizi 
  Servizi - Categoria di servizi: N.07 
  Luogo principale di esecuzione:  Salvo  diversa  indicazione  della
SOGEI, le attivita' di realizzazione di applicazioni di data decision
making  e  personalizzazione  verranno  svolte  presso  la  sede  del
prestatore del servizio, mentre  le  attivita'  di  supporto  tecnico
verranno  svolte  presso  le  sedi  del  Sistema  informativo   della
fiscalita' site in Roma. 
  Codice NUTS: ITE43 
  II.1.3)L'avviso riguarda un appalto pubblico 
  II.1.4)Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti 
  La gara ha per oggetto le seguenti attivita': 
  a) realizzazione e test di applicazioni di  data  decision  making,
con produzione di sistemi di supporto alle decisioni (DSS), creazione
e popolamento di Dataset ed  altre  attivita'  meglio  descritte  nel
capitolato tecnico; 
  b) personalizzazione del software di mercato; 
  c)   supporto   tecnico   per   l'assistenza   all'analisi,    alla
progettazione e ai test di  applicazioni  di  DSS,  per  l'assistenza
all'avviamento  e  all'attuazione  degli  interventi,   nonche'   per
l'evoluzione tecnologica. 
  Il servizio comprende, inoltre, la consegna dei prodotti realizzati
e della relativa documentazione, nonche' la manutenzione in  garanzia
dei prodotti realizzati per 365 (trecentosessantacinque) giorni dalla
data di collaudo positivo. 
  II.1.5)CPV (vocabolario comune per gli appalti) 
  Oggetto principale - Vocabolario principale: 72262000-9,  72230000-
6, 72261000-2 
  II.1.6)L'appalto non rientra nel campo di applicazione dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP) 
  II.2)Valore finale totale degli appalti 
  II.2.1)Valore:                   Euro                    888.800,00
(ottocentottantottomilaottocento/00), IVA esclusa 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1)Tipo di procedura 
  IV.1.1)Aperta 
  IV.2)Criteri di aggiudicazione 
  IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai  criteri
indicati di seguito 
  1)Relazione tecnica - Fino a 32 punti; 
  2)Curriculum vitae - Fino a 38 punti; 
  3)Prezzo, valutato sulla base del ribasso rispetto ai prezzi  posti
a base d'asta di cui al punto VI.3.4 del bando di gara -  Fino  a  30
punti 
  IV.2.2)Ricorso a un'asta elettronica: no 
  IV.3)Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.1)Numero    di    riferimento    attribuito     al     dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara E1022 
  IV.3.2)Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: 
  Bando di gara - Avviso nella GU 2010/S 215-330418 del  05  novembre
2010 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1)Data di aggiudicazione: 13 aprile 2011 
  V.2)Numero di offerte ricevute: 5 
  V.3)Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario 
  RTI Crisma S.r.l./ Fincons S.p.A., Via Laurentina, 456 - 00142 Roma 
  V.4)Informazione sul valore dell'appalto 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro  1.287.500,00
(unmilioneduecentottantasettemilacinquecento/00), IVA esclusa 
  V.5)E' possibile che il contratto venga subappaltato: si 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.2)Appalto connesso ad un progetto e/o programma  finanziato  dai
fondi comunitari: no 
  VI.3)PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.3.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  TAR Lazio - Via Flaminia, 189 - 00196 - Roma - Italia  -  Telefono:
06328721 
  VI.3.2)Presentazione di ricorso 
  Informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso: 
  30 giorni dalla data del provvedimento che si vuole impugnare 
  VI.4)Data di spedizione del presente avviso: 06/07/2011 

                      L'amministratore delegato 
                           Marco Bonamico 

 
T11BGA14385
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.