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Avviso gara determina a contrarre n.91/11 - CUP G17H03000130001 - CIG 27592350C1 I.) Comune di Montemarano (AV) P.zza del Popolo 1, 83040; tel.0827/63012, U.T.C. 0827/63204; fax 0827/63252; utc.montemarano@virgilio.it, Uff. Tecnico; II.) OGGETTO: intervento di messa in sicurezza e riqualificazione tecnologica dell'intero impianto della pubblica illuminazione comunale, con l'utilizzo di tecnologie ed elementi innovativi e l'implementazione del telecontrollo, finalizzato al conseguimento del risparmio energetico nonche' alla salvaguardia ambientale, ai sensi del d.lgs. 163/06 e smi. III.) L'investimento complessivo per la realizzazione delle opere viene stimato in E 2.000.000,00 e sara' finanziato con il contributo della ditta che si aggiudichera' la gara (Finanziamento Tramite Terzi), per la durata del contratto ed alle condizioni stabilite dal contratto stesso e dall'allegato disciplinare e dal CSA. IV.) La durata ipotizzata del contratto sara' di complessivi anni 20 comprensivi delle fasi di progettazione definitiva, esecutiva, della messa in sicurezza e riqualificazione tecnologica per il conseguimento del risparmio energetico, ivi inclusa la fornitura di energia elettrica, la progettazione e la realizzazione di un intervento iniziale di riqualifica globale, contenimento energetico, ammodernamento tecnologico e funzionale, contenimento inquinamento luminoso, messa a norma quadri di comando e controllo - intervento da effettuare sugli impianti di pubblica illuminazione in regime di F.T.T. (finanziamento tramite terzi), con anticipazione da parte di soggetti privati, ai sensi del D.Lgs.163/06 e smi; la durata decorre dalla data di stipula del contratto. La durata del contratto, fermo restando i tempi minimi e massimi di seguito indicati, sara' indicata dal concorrente in sede di offerta e costituira' elemento di valutazione: tempo max non maggiore di anni 20 naturali e consecutivi. V.) Requisiti indicati nel bando integrale. V.I.) Procedura: aperta. VII.) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. VIII.) Termine ricezione offerte: entro e non oltre le ore 14 del 12.09.11. IX.) Valutazione offerte: al momento della nomina della commissione giudicatrice, ai sensi dell'art.120 del D.P.R. 207/11, verra' fissato il termine per l'espletamento dell'incarico da parte della stessa; X.) per quanto non indicato si rinvia al bando integrale e documentazione alleg. c/o la stazione appaltante nonche' su www.comune.montemarano.av.it. Il responsabile unico del procedimento geom. Francesco Fusco Il responsabile dell'UTC: ing. Soccorso Pullo T11BFF14594