COMUNE DI PORDENONE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.82 del 13-7-2011)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1) COMUNE  DI  PORDENONE  -  Corso  Vittorio  Emanuele  n.  64  -
PORDENONE CAP: 33170 - Italia Servizio Contratti e Procedure di  Gara
Telefono:  0434392345  All'attenzione  di:  Aldo  Pagnossin  -  Posta
elettronica:  ufficio.gare@comune.pordenone.it;   Fax:   0434/241583;
www.comune.pordenone.it; informazioni, documentazione, offerte: punti
sopra indicati. 
  II.1.1) Denominazione: procedura  aperta  per  l'affidamento  della
FORNITURA ORDINARIA DI FARMACI, PARAFARMACI E ALTRI GENERI  VENDIBILI
NELLE  FARMACIE  COMUNALI  DI  PORDENONE,  E  NELLE  ALTRE   FARMACIE
ADERENTI. PERIODO 1 OTTOBRE 2011 - 30 SETTEMBRE 2013. LOTTO 1 CIG  N.
29081021B0 - LOTTO 2 CIG N. 2908197016. - II.1.2 Forniture - Acquisto
- Consegna presso le sedi delle farmacie indicate nella tabella 1 del
capitolato -  cod.  NUTS  ITD41.  II.1.6)  CPV:  33600000  -  oggetti
complementari: 33680000 - 33690000  -  33700000  II.1.7  NO.  II.1.8)
lotti: SI - Uno o piu' lotti. II.1.9) no. II.2.1) valore stimato, IVA
esclusa: 3.300.000,00 Moneta: EUR. II.2.2 no. II.3)  DURATA:  periodo
dal 01/10/2011 al 30/09/2013. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie  richieste;  Cauzione  provvisoria  2%
(art. 21 CSA) definitiva 10% (art. 10 CSA) -  III.1.2)  Finanziamento
mezzi ordinari  di  bilancio-  Pagamenti  ex  articolo  6  Capitolato
speciale d'appalto. III.1.3) Forma raggruppamento  aggiudicatario  Ex
art.  37  D.  Lgs.   163/2006   e   s.m.i.   III.2)   CONDIZIONI   DI
PARTECIPAZIONE:  Vedi  Capitolato  speciale  d'appalto   e   relativi
allegati. 
  IV.1.1) Procedura: Aperta. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE:  prezzo
piu' basso. IV.3.3) Termine accesso documenti: 26/08/2011 Ora:  13:00
-  Doc.  a  pagamento:  no.  IV.3.4)  Termine  ricevimento   offerte:
02/09/2009 Ora: 12:00 IV.3.7) vincolo offerta  giorni:  180.  IV.3.8)
apertura offerte: 05/09/2011 Ora: 15:30 c/o:  Sede  comunale  -  sala
rossa - Apertura pubblica. 
  VI.3  Informazioni  complementari:  Responsabile  del  Procedimento
Dott.    Luciano    Maschio    tel.    0434    551618     e     mail:
luciano.maschio@comune.pordenone.it VI.4.1):  T.A.R.  FRIULI  VENEZIA
GIULIA VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 08/07//2011. 
  Allegato B (1) Fornitura farmaci  LOTTO  1  -  CIG  29081021B0;  3)
Valore stimato IVA esclusa Euro 2.145.000,00. 
  Allegato B (2) Fornitura farmaci  LOTTO  2  -  CIG  2908197016;  3)
valore stimato IVA esclusa Euro 1.155.000,00. 
  Pordenone, 08/07/2011 

                 Il dirigente del servizio farmacie 
                        dott. Luciano Maschio 

 
T11BFF14599
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.