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Avviso di appalto aggiudicato SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione: Universita' degli Studi di Milano - Bicocca; Indirizzo: Piazza dell'Ateneo Nuovo n. 1 - c.a.p. 20126 - Milano; Punti di contatto: Ufficio Appalti e Lavori, tel. 02/64485357, fax 02/64485305, posta elettronica: appalti.ris@unimib.it; sito internet: http://www.unimib.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico; Settore: Istruzione. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Procedura aperta per l'affidamento dei lavori di realizzazione di edifici da adibire a residenze universitarie e fornitura dei relativi arredi. CUP H49H10000320001. II.1.2) Tipo di appalto: Lavori - Esecuzione; Luogo di esecuzione: Residenza U32, Via Demostene n. 10, Milano; Residenza U42, Via Comasina n. 42, Milano; Residenza U52, Via Bernardino da Novate n. 2, Milano. Codice NUTS ITC45. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Lavori di realizzazione di edifici da adibire a residenze universitarie e fornitura dei relativi arredi. II.1.5) CPV: 45000000, 39000000. II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Euro 13.606.852,84 (IVA esclusa). SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai seguenti criteri: 1. Pregio tecnico, caratteristiche estetiche e funzionali. Ponderazione 8. 2. Utilizzo di materiali ecocompatibili/minor impatto ambientale dell'opera. Ponderazione 10. 3. Migliorie e integrazioni impiantistiche e strutturali per un uso razionale dell'energia, per il risparmio energetico e per la produzione di energia da fonti rinnovabili. Ponderazione 18. 4. Riduzione percentuale del fabbisogno annuale energetico - miglioramento prestazione energetica. Ponderazione 12. 5. Riduzione percentuale del costo utilizzazione e manutenzione dell'opera. Ponderazione 10. 6. Ribasso percentuale indicato nell'offerta economica. Ponderazione 40. 7. Riduzione percentuale indicata nell'offerta economica con riferimento al tempo. Ponderazione 2. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: RIS 06-2010. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Bando G.U.U.E. n. 2010/S 236-360080 del 04/12/2010. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data di aggiudicazione dell'appalto: 21/06/2011; V.2) Numero di offerte ricevute: 8. V.3) Aggiudicatario dell'appalto: C.G.F. - Costruzioni Generali S.p.A., Via Alessandro Torlonia n. 15, c.a.p. 00161, Roma; fax 06/44249463. V.4) Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 17.584.776,79 (IVA esclusa); Valore finale totale dell'appalto: Euro 13.606.852,84 (IVA esclusa). V.5) Subappalto: Si'. OG1(30 %); OG11 - OS1 - OS4 - OS5 - OS18 - OS21 nella misura consentita dalla normativa vigente; Tutte le forniture di allestimento per ambienti e attrezzature. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Lombardia, Via Corridoni n. 39, c.a.p. 20122, Milano. VI.3.2) Presentazione di ricorso: Entro 30 giorni dalla conoscenza del provvedimento da impugnare. VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorsi: Area Affari Legali e Istituzionali - Ufficio Legale, Piazza dell'Ateneo Nuovo n. 1, c.a.p. 20126, Milano; tel. 02/64486018. VI.4) Pubblicato sulla G.U.U.E. il 06/07/2011 con n. 2011/S 127-209997. Data di trasmissione del presente avviso alla G.U.R.I.: 07/07/2011. Il direttore amministrativo vicario dott. Marco Cavallotti T11BGA14531