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Atti correlati
Avviso di gara - C.I.G. 288313349D SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.O. Universitaria Udine, Dipartimento Servizi Condivisi, via Uccellis, 12/f, 33100, All'attenzione di Carmen Schweigl, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, tel. 0432 1794240-1794230, fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni documentazione e offerte: punti sopra. Autorita' regionale o locale. Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre ammininistrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: a) ID10SER501.1 servizio di ossigenoterapia e ventiloterapia domiciliare. b) ID11APB014 fornitura in service di apparecchiatura, strumentazione e materiali monouso per facoemulsificazione. c) ID11PRO003 fornitura di materiali per traumatologia. d) ID11MAN010 servizio di manutenzione carrozzeria, fornitura di gomme e pneumatici, lavaggio e soccorso per autoparco dell'A.S.S.1 Triestina. e) ID11MAN020 servizio di help-desk aziendale per malfunzionamenti hardware e software. f) ID11SER004.1 servizio di gestione centro prelievi presso varie sedi dell'A.S.S.1 Triestina. Forniture. Acquisto (gara c), Misto (gara b). Servizi. gara a) cat. 25, gara d) cat. 1, gara e) cat. 7, gara f) cat. 25. Luogo: Aziende del S.S.R. Friuli Venezia Giulia, Codice NUTS ITD4. Appalto pubblico. CPV a) 85111700-7, b) 33100000-1, c) 33141700-7, d) 50112200-5, e) 50312000-5, f) 85100000-0. AAP: no. Lotti: si (gare a,b,c,d,e) no (gara f). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'"area riservata". Varianti: si. Entita' dell'appalto: a) 16.344.050,00 (+5.311.816,00 per estensioni contrattuali), b) 237.000,00 (+ 86.900,00 per estensioni contrattuali), c) 10.973.000,00 (+ 4.010.033,00 per estensioni contrattuali), d) 250.000,00 (+ 91.667,00 per estensioni contrattuali), e) 1.185.000,00 (+ 434.500,00 per estensioni contrattuali), f) 1.522.000,00 (+ 504.400,00 per estensioni contrattuali). Opzioni: si. Estensioni contrattuali. Durata: Gare a,f) 48 mesi; gare b,c,d) 36 mesi; gara e) 60 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie: ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/06. Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. Forma giuridica: ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06. Situazione personale degli operatori: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del c. 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m c. 1 art.38 del D.Lgs.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. Capacita' economica e finanziaria: fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: Gare a,b,c,e,f) fatturato globale almeno pari al doppio dell'importo presunto di gara; Gara d) fatturato globale almeno pari all'importo presunto di gara. Capacita' tecnica: fatturato per forniture/servizi analoghi realizzato nell'ultimo triennio; solo per gara e) certificazione per dispositivi di rete manutenzione-amministrazione sistemi di rete, certificazione di qualita' sulla configurazione e o amministrazione di impianti di rete, certificazione Hardware tipo Intel solo per gara f) fatturato per servizi identici nel settore sanitario, socio-sanitario e/o sociale presso enti pubblici nell'ultimo triennio; organigramma della ditta partecipante, con indicazione della tipologia delle attivita' svolte, descrizione del personale di cui la concorrente dispone, indicando il numero delle persone impiegate a qualsiasi livello per i servizi di cui si occupa la ditta, le mansioni, le professionalita', la formazione e l'esperienza in servizi analoghi a quello richiesto; 2 idonee referenze bancarie. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: gare a,b,c,e) fatturato per forniture/servizi analoghi non inferiore all'importo presunto di gara (lotto a cui si partecipa). Gara d) fatturato globale almeno pari all'importo presunto di gara. Gara f) fatturato specifico per servizi identici almeno pari all'importo di gara nel settore richiesto. La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione gara: d) iscrizione al Registro delle Imprese della competente C.C.I.A.A. o iscrizione all'Albo degli Artigiani per l'attivita' di autoriparazione e il possesso di tutti i requisiti previsti dalla legge 5.2.92 n. 122 e successive modifiche ed integrazioni. SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. Aggiudicazione: Prezzo piu' basso (gara D). Offerta economicamente piu' vantaggiosa (gare a,b,c,e,f). Determina D.S.C. 929 dd 05/07/11. Accesso ai documenti: 30/08/11 ore 12. Ricezione offerte: 5/09/11 ore 12. Lingue: IT. Vincolo offerta: 180 gg. Apertura offerte: 6/09/11, Gara a) ore 9,30, Gara b) ore 10, Gara c) ore 10,30, Gara d) ore 11, Gara e) ore 11.30, Gara f) ore 12. Luogo: Dipartimento Servizi Condivisi, Via L. Uccellis, 12/f Udine. SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.241/90 e' la dott.ssa Carmen Schweigl. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). Ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, P.zza Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, tel 040/6724711. Presentazione di ricorso: entro 60 gg. Spedizione: 08/07/11. Il direttore generale ing. Claudio Giuricin T11BFK14786