UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO - BICOCCA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.83 del 15-7-2011)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione: Universita' degli Studi di  Milano  -  Bicocca;
Indirizzo: Piazza dell'Ateneo Nuovo n. 1 -  c.a.p.  20126  -  Milano;
Punti di contatto: Ufficio Appalti e Lavori,  tel.  02/64485357,  fax
02/64485305, posta elettronica: appalti.ris@unimib.it; sito internet:
http://www.unimib.it. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico; Settore: Istruzione. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Procedura  aperta  per
l'affidamento della fornitura e posa in opera di sistema  audiovisivo
in streaming, completo di apparecchiature ed attrezzature, dalla sala
operatoria c/o Ospedale  S.  Gerardo  alle  aule  della  Facolta'  di
Medicina  e  Chirurgia  per  le  esigenze  medico  -  scientifico   -
didattiche. CUP H58G10000380005. 
  II.1.2) Tipo di appalto: Forniture - Acquisto; Luogo di esecuzione:
Edificio U8, Via Cadore n. 48, Monza (MB).  Azienda  Ospedaliera  San
Gerardo, Via Pergolesi n. 33, Monza (MB). Codice NUTS ITC4. 
  II.1.5) CPV: 33000000, 48000000, 32000000. 
  II.2.1) Valore finale totale  dell'appalto:  Euro  220.105,82  (IVA
esclusa). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: RIS 02-2011. 
  IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
Bando G.U.U.E. n. 2011/S 051-083673 del 15/03/2011. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) Data di aggiudicazione dell'appalto: 21/06/2011; 
  V.2) Numero di offerte ricevute: 3. 
  V.3) Aggiudicatario dell'appalto: Maquet Italia S.p.A., Via Gozzano
n. 1, c.a.p. 420092, Cinisello Balsamo, fax 02/611135261. 
  V.4)  Valore  totale  inizialmente   stimato   dell'appalto:   Euro
281.985,82 (IVA esclusa); Valore  finale  totale  dell'appalto:  Euro
220.105,82 (IVA esclusa). 
  V.5) Subappalto: Si'. Lavori di installazione (30 %). 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  T.A.R.
Lombardia, Via Corridoni n. 39, c.a.p. 20122, Milano. 
  VI.3.2) Presentazione di ricorso: Entro 30 giorni dalla  conoscenza
del provvedimento da impugnare. 
  VI.3.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione di ricorsi: Area Affari Legali e Istituzionali  -
Ufficio Legale, Piazza dell'Ateneo Nuovo n. 1, c.a.p. 20126,  Milano;
tel. 02/64486018. 
  VI.4)  Pubblicato  sulla  G.U.U.E.  il  06/07/2011  con  n.  2011/S
127-210082. Data di trasmissione del presente avviso  alla  G.U.R.I.:
08/07/2011. 

                 Il direttore amministrativo vicario 
                       dott. Marco Cavallotti 

 
T11BGA14677
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