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Bando di gara d'appalto di servizi CIG. n. 2958037958 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Regione autonoma della Sardegna - assessorato della programmazione bilancio credito ed assetto del territorio - servizio credito via Cesare Battisti snc All'attenzione dott. Piero Coccollone 09123 Cagliari ITALIA Telefono +39 7060644627- 4623 -4613. Posta elettronica: pcoccollone@regione.sardegna.it camanca@regione.sardegna.it dfois@regione.sardegna.it Fax +39 706065789 Indirizzo(i) internet Amministrazione aggiudicatrice www.regione.sardegna.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il dialogo competitivo e per il sistema dinamico di acquisizione) sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati I.2)TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Autorita' regionale o locale. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: No SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1)DESCRIZIONE II.1.1)Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Affidamento in appalto dei servizi di istruttoria tecnico economica, gestione dei fondi ed erogazione delle contribuzioni, verifica e controllo, eventuale recupero del credito, per gli interventi di sostegno pubblico alle imprese previsti dalla L. 949/1952, art. 37 e dalla L. 240/81, art. 23, comma 1 - risorse finanziarie 2010-2013. II.1.2)Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Servizi. Categoria di servizi: N. 6. Luogo principale di esecuzione: Regione Sardegna. Codice NUTS ITG2 II.1.3)L'avviso riguarda: un appalto pubblico II.1.5)Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Affidamento in appalto dei seguenti servizi: istruttoria tecnico economica, gestione dei fondi ed erogazione delle contribuzioni, verifica e controllo, eventuale recupero del credito, per gli interventi di sostegno pubblico alle imprese previsti dalla L. 949/1952, art. 37 e dalla L. 240/81, art. 23, comma 1 - risorse finanziarie 2010-2013. II.1.6)CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 66112000 II.1.7)L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): No. II.1.8)Divisione in lotti: No. II.1.9)Ammissibilita' di varianti:No II.2)QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1)Quantitativo o entita' totale: 3 600 posizioni. IVA esclusa 3 600 000,00 EUR II.2.2)Opzioni: No SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1)CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1)Cauzioni e garanzie richieste: Garanzia provvisoria ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs. 163/06 pari al due per cento del prezzo base e corrispondente ad 72 000,00 EUR; garanzia definitiva ai sensi dell'art. 113 del D.Lgs. 163/06. III.1.4)Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto:No III.3)CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI III.3.1)La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? Si' Enti creditizi iscritti all'albo nazionale per l'esercizio dell'attivita' bancaria ex art. 13 del D.Lgs. n. 385/93 e ss.mm.ii. III.3.2)Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio: Si' SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1)TIPO DI PROCEDURA IV.1.1)Tipo di procedura: Aperta IV.2)CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1)Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso IV.2.2)Ricorso ad un'asta elettronica: No IV.3)INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1)Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG: 2958037958. IV.3.2)Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:No IV.3.3)Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare Documenti a pagamento: No IV.3.4)Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 15.9.2011 - 11:00 IV.3.6)Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: italiano. IV.3.7)Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Periodo in giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.8)Modalita' di apertura delle offerte: seduta pubblica. Luogo: presso Assessorato della programmazione bilancio credito ed assetto del territorio - servizio credito - via Cesare Battisti snc, IV piano, 09123 Cagliari. Data: 15.09.2011, ore 11.15. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Si', un legale rappresentante o soggetto munito di apposita procura per soggetto partecipante o sua aggregata. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1)TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO:No VI.4)PROCEDURE DI RICORSO. VI.4.2)Presentazione di ricorso:Avverso la presente procedura e' possibile presentare ricorso al T.A.R. Sardegna, a Cagliari,entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente bando ovvero dalla data di conoscenza del provvedimento da impugnare.VI.5)DATA DI TRASMISSIONE DEL BANDO ALLA COMMISSIONE PER LA PUBBLICAZIONE SULLA GUUE:7.7.2011. Responsabile del Procedimento: Dott.Piero Coccollone Il direttore ad interim del servizio credito dott.Piero Coccollone T11BFD15016