REGIONE TOSCANA - ESTAV NORD-OVEST
Sede Legale: Galleria Gerace G.B., 14 56124 - PISA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.84 del 18-7-2011)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  Denominazione,  indirizzi  e   punti   di   contatto:   ESTAV
Nord-Ovest:  Ente  Servizi  Tecnico  Amministrativi  Area   Vasta   -
Struttura di Livorno - via di Monterotondo,  49  -  57128  LIVORNO  -
ITALIA, Linea Arredi - Dott.ssa Francesca Sabetta,  Responsabile  del
Procedimento esclusivamente per  la  fase  ad  evidenza  pubblica  di
affidamento della fornitura: tel.  0586  223715  -  fax  0586  223754
e-mail:     f.sabetta@usl6.toscana.it..      URL      amministrazione
aggiudicatrice:       www.estav-nordovest.toscana.it.       Ulteriori
informazioni sono disponibili presso i punti di contatto suddetti. Il
capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili
sul sito www.estav-nordovest.toscana.it menu' bandi/gara Attrezzature
e Arredi. Le offerte vanno inviate a: il punto di  contatto  suddetto
I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali  settori  di
attivita': Autorita' regionale  o  locale  -  settore  di  attivita':
salute. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di  altre
amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: "FORNITURA, POSA  IN
OPERA E  MANUTENZIONE  DI  SEGNALETICA  INTERNA  ED  ESTERNA  PER  LE
NECESSITA' DELLE AZIENDE SANITARIE  DELL'AREA  VASTA  NORD  OVEST"  -
II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione e  luogo  di  consegna:
fornitura - Luogo di consegna:  Aziende  Sanitarie  interessate  Area
Vasta - II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.6)  CPV:
oggetto   principale:   34928470   II.1.8)   Unico   lotto.   II.1.9)
Ammissibilita' di varianti: NO II.2.1) Quantitativo o entita'  totale
dell'appalto comprese opzioni: valore stimato,  I.VA.  esclusa:  Euro
1.837.500,00. II.3) Durata dell'Appalto o termine di esecuzione:  tre
anni con possibilita' di rinnovo per ulteriori 24 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1)  Cauzione  e  garanzie  richieste:  garanzia   a   corredo
dell'offerta  del  2%  riducibile  della  meta',  come  indicato  nel
disciplinare di  gara,  cauzione  definitiva:  10%  riducibile  della
meta', dell'importo di aggiudicazione. III.1.3) Forma  giuridica  che
dovra'  assumere  il  raggruppamento  di   operatori   aggiudicatario
dell'appalto: le  imprese  possono  partecipare  singolarmente  o  in
raggruppamento temporaneo d'impresa. III.2.4) Appalti riservati: NO. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa,
con criteri indicati nel disciplinare di gara. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso  appalto:  NO
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: DATA: 08/09/2011  -
IV.3.6) Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione  delle  offerte:
ITALIANO IV.3.7) Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per  il
ricevimento  delle  offerte.  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: data 09/09/2011,  ore  9.30  luogo  Struttura  Operativa  di
Livorno.  Persone  ammesse  all'apertura  delle  offerte:   qualunque
interessato purche' munito di  procura  speciale/  procura  generale/
delega.   SEZIONE   VI:   ALTRE   INFORMAZIONI   VI.3)   Informazioni
complementari: Determinazione di indizione n. 863 del  06/07/2011.  I
chiarimenti sulla gara possono essere richiesti,  esclusivamente  per
scritto,  al  Responsabile  del  Procedimento  all'indirizzo  e-mail:
f.sabetta@usl6.toscana.it, entro il 29/07/2011. Le  risposte  saranno
pubblicate sul portale dell'Estav Nord Ovest alla sezione Menu' Bandi
di Gara come integrazione alla documentazione gia' presente. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 12/07/2011. 

               Il direttore del dipartimento acquisti 
                     Dott. Gennaro Paolo Torrico 

 
T11BFK15007
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.