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Bando di gara - Settori speciali - CIG 3011164B21 SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE I.1)DENOMINAZIONE,INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: PROMOTUR SPA - VIA PALLADIO N.90 - 33010 TAVAGNACCO (UDINE) Italia. Punti di contatto Telefono: +39 0432573957. Posta elettronica: promotur@promotur.org Fax: +39 0432574010. Ulteriori informazioni sono disponibili presso:I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare(inclusi i documenti per il sistema dinamico di acquisizione) sono disponibili presso:I punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a:I punti di contatto sopra indicati I.2) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' DELL'ENTE AGGIUDICATORE Servizi di ferrovia urbana, tram, filobus o bus SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1)Denominazione conferita all'appalto dall'ente aggiudicatore Fornitura di tappeti/nastri trasportatori completi di copertura nella Regione Friuli Venezia Giulia - Italia. II.1.2)Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi. Forniture - Acquisto. Luogo principale di consegna: n. 2 nel comprensorio turistico di Tarvisio - stesso Comune (UD) - Italia; n.1 nel comprensorio turistico del Piancavallo - Comune di Aviano (PN) - Italia. Codice NUTS: ITD4 II.1.3)L'avviso riguarda: un appalto pubblico II.1.5)Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura, con montaggi, di tre tappeti/nastri trasportatori per sciatori, completi di copertura e di collaudi. II.1.6) CPV (vocabolario comune per gli appalti) Oggetto principale Vocabolario principale 37441100 II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP):Si'. II.1.8) Divisione in lotti:no II.1.9) Ammissibilita' di varianti:no II.2)QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1)Quantitativo o entita' totale:N. 2 tappeti/nastri trasportatori da realizzare su pista da sci alpino in localita' Campi Duca D'Aosta nel Comune di Tarvisio (UD), ad una quota tra 800 e 850 m.s.l.m. circa con uno sviluppo indicativo di rispettivamente 130 e 250 mt.; N.1 tappeto/nastro trasportatore da realizzare su pista di sci alpino in localita' Daini/Casere in Piancavallo nel Comune di Aviano (PN), ad una quota tra 1.300 e 1.400 m.s.l.m. circa con uno sviluppo indicativo di 120 mt. Valore stimato, IVA esclusa euro 900 000,00 II.3)DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE:1 mese dall'aggiudicazione dell'appalto SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1)CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO. III.1.1)Cauzioni e garanzie richieste:Cauzione definitiva di importo pari al 10% dell'importo netto di contratto,costituita mediante fidejussione bancaria,a prima richiesta III.1.4)Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto:no III.2)CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1)Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Con riferimento al D.Lgs 12/04/06 n.163, i soggetti interessati debbono essere inclusi fra quelli riportati all'Art. 34 e non devono trovarsi nelle condizioni di esclusione di cui all'art.38. Tali requisiti dovranno essere attestati con dichiarazione redatta nelle forme previste al comma 2 del citato articolo 38. I partecipanti alla gara devono essere in possesso di certificazione di qualita' per i settori interessati e di idonea situazione patrimoniale ed economica. Dichiarazione resa secondo le forme di cui alla Legge 04.01.1968 n.15 e successive modifiche ed integrazioni. III.2.2)Capacita' economica e finanziaria. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti :Con i criteri dell'art.41 del D.Lgs 12/04/06 n.163: bilanci o estratti dei bilanci del partecipante degli ultimi tre esercizi: fatturato globale e l'importo relativo a forniture assimilabili all'oggetto della gara, negli ultimi tre esercizi. III.2.3)Capacita' tecnica. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti:Con i criteri di cui all'art.42 del D.Lgs 12/04/06 n.163 comma 1 punti a), l), m): elenco e caratteristiche delle principali forniture assimilabili all'oggetto negli ultimi tre anni e certificazioni di controllo qualita'. Dichiarazioni e documentazioni rese nelle forme del comma 4 del suddetto art.42. III.3)CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI III.3.1)La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione:no III.3.2)Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio:no SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1)Tipo di procedura: negoziata IV.2)CRITERI DI AGGIUDICAZIONE:Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri,nell'invito a presentare offerte o a negoziare IV.2.2)Ricorso ad un'asta elettronica:no IV.3.2)Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:no IV.3.3)Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti 29/07/2011 Ora: 17:00. Documenti a pagamento: no IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte e delle domande di partecipazione 05/08/2011 Ora: 17:00 IV.3.5)Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: italiano SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1)TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO:no VI.4.2)Presentazione del ricorso. Informazioni precise sui termini di presentazione del ricorso: Rif. art. 244 e 245 D.L.gs 163/06. VI.5)DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 11/07/2011 Il direttore dott. Manlio Petris T11BFM14972