IREN S.P.A.
Sede Legale: 42123 Reggio Emilia, Via Nubi di Magellano, 30
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 07129470014

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.84 del 18-7-2011)

 
                       Bando di gara - Servizi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) IREN SpA in nome e per conto di Enia Parma S.r.l. -  Punto  di
contatto: IREN S.p.a. - Sede territoriale di 43123  Parma  Strada  S.
Margherita,  6/a  -   Funzione   Acquisti   e   Appalti   tel.   0521
1919253/1919264,       telefax       0521       248473        E-mail:
catia.toscani@gruppoiren.it    profilo    di    committente    (URL):
http://www.irenemilia.it/corporate/fornitori-appalti.jsp. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1)   -   Denominazione   conferita    all'appalto:    servizio
vuotatura/lavaggio/disinfezione/sanificazione   cassonetti   raccolta
rifiuto vegetale nei Comuni di Parma e Provincia -  raccolta  manuale
frazione vegetale comuni di Montechiarugolo e S.Secondo gara n.  4111
CIG n. 2959748D4D. II.1.2) appalto di servizi -categoria n.16 - Luogo
di esecuzione: 
  Comune di Parma e nei Comuni della Provincia 
  Codice NUTS: ITD52. II.1.6) CPV: 90511100-90511200; 
  II.2.1) Importo complessivo contrattuale durata 12  mesi  posto  in
gara e' stimato in Euro 540244,00  di  cui  Euro.  400,00  per  oneri
sicurezza non soggetti a ribasso d'asta. 
  II.2.2) Opzioni:la Committente si riserva facolta' di  rinnovare  i
contratti, di anno in anno, per un periodo massimo di  ulteriori  due
anni, alle condizioni del Capitolato speciale d'appalto. 
  II.3)DURATA DELL'APPALTO: 12 mesi con possibilita' di rinnovo 
  SEZIONE   III:   INFORMAZIONI   CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) CAUZIONI  RICHIESTE:  provvisoria  in  fase  presentazione
offerta e definitiva in caso aggiudicazione 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: si rinvia  ai  punti  III.2.1)
III.2.2) III.2.3) avviso GUUE 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Ristretta. 
  IV.2.1) Criterio  aggiudicazione:  prezzo  piu'  basso  determinato
mediante ribasso sull'elenco  prezzi  posto  a  base  di  gara  sensi
dell'art. 82, comma 2 lett. a) DLVO 163/2006 e smi; 
  IV.3.4)  Termine   ultimo   ricevimento   domande   partecipazione:
30/08/2011 ore 12:00 italiana. 
  IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   presentazione    offerte/domande:
Italiano; 
  VI.4.1) Organismo responsabile procedure  di  ricorso:  TAR  Emilia
Romagna  -  Sezione  Parma.  VI.4.2)  Termini  di  presentazione  del
ricorso: 30gg. 
  Il presente avviso e' un estratto del  bando  integrale,  trasmesso
per la pubblicazione sulla GUUE in data 14/07/2011 e consultabile sul
profilo di committente indicato al punto I.1), cui si rimanda per  le
ulteriori  informazioni,  comprese  le  condizioni  e  modalita'   di
partecipazione. 

                   Il direttore acquisti e appalti 
                       dott. ing. Silvia Basso 

 
T11BFM15032
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.