Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso appalto aggiudicato gara SD1016 I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Sogei - Societa' Generale d'Informatica S.p.A. Via Mario Carucci n. 99 - Roma 00143 - Direzione Approvvigionamenti Telefono: +390650252828 Fax: +390650258429 - sito internet: www.sogei.it I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Organismo di diritto pubblico - Servizi ICT L'amministrazione aggiudicatrice non acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) DENOMINAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Procedura aperta per l'affidamento dei servizi di copertura assicurativa della Sogei (gara SD1016). II.1.2) TIPO DI APPALTO E LUOGO DI ESECUZIONE, LUOGO DI CONSEGNA O DI PRESTAZIONE DEI SERVIZI Servizi - Categoria di servizi: 6° LUOGO PRINCIPALE DI ESECUZIONE: I luoghi dove la SOGEI svolge la propria attivita' istituzionale Codice NUTS: * ITE 43 II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Servizi di assicurazione inerenti le attivita' e le sedi della SOGEI distinti nei seguenti lotti: Lotto I: Polizza di Responsabilita' Civile Professionale (II rischio); Lotto II: Polizza D & O (I rischio); Lotto III: Polizza D & O (II rischio); Lotto IV Polizza Responsabilita' civile terzi (RCT/RCO); Lotto V: Polizza Temporanea caso morte e Invalidita' personale dirigente; Lotto VI: Polizza Temporanea caso morte e Invalidita' personale non dirigente. II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti) Oggetto principale - Vocabolario principale: 66510000-8 II.1.6) L'appalto non rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) II.2) Valore finale totale degli appalti II.2.1) Valore: Euro 512.595,42 (cinquecentododicimilacinquecentonovantacinque/42, IVA esclusa SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura IV.1.1) APERTA IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Prezzo piu' basso IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara SD1016 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto Bando di gara: Avviso nella GU 2010/S N. 222-340133 del 16/11/2010 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO APPALTO N. 1 TITOLO Polizza Responsabilita' Civile Professionale II Rischio V.1) Data di aggiudicazione: 17/01/2011 V.2) Numero di offerte ricevute: 4 V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario Chartis Europe S.A., Via della Chiusa, 2 - 20123 Milano V.4) Informazione sul valore dell'appalto (indicare solo in cifre) Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 485.000,00 (quattrocentoottantacinquemila/00), IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Euro 218.242,97 (ducentodiciottomiladuecentoquarantadue/97) IVA esclusa V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: no APPALTO N. 2 TITOLO Polizza D & O (I Rischio) V.1) Data di aggiudicazione: 17/01/2011 V.2) Numero di offerte ricevute: 3 V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario Lloyd's Sindacato Arch. - Corso Garibaldi, 86 - 20121 Milano V.4) Informazione sul valore dell'appalto (indicare solo in cifre) Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 90.000,00 (novantamila/00), IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Euro 55.012,50 (cinquantacinquemiladodici/50), IVA esclusa V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: no APPALTO N. 3 TITOLO POLIZZA D & O (II RISCHIO) V.1) Data di aggiudicazione: 17/01/2011 V.2) Numero di offerte ricevute: 5 V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario Lloyd's Sindacato Beazley - Corso Garibaldi, 86 - 20121 Milano V.4) Informazione sul valore dell'appalto (indicare solo in cifre) Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 80.000,00 (ottantamila/00), IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Euro 22.005,00 (ventiduemilacinque/00), IVA esclusa V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: no APPALTO N. 4 TITOLO POLIZZA RCT/RCO V.1) Data di aggiudicazione: 17/01/2011 V.2) Numero di offerte ricevute: 2 V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario Lloyd's Sindacato QBE - Corso Garibaldi, 86 - 20121 Milano V.4) Informazione sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 75.000,00 (settantacinquemila/00) , IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Euro 35.200,00 (trentacinquemiladuecento/00), IVA esclusa V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: no APPALTO N. 5 TITOLO POLIZZA TEMPORANEA CAUSA MORTE DIRIGENTI V.1) Data di aggiudicazione: 17/01/2011 V.2) Numero di offerte ricevute: 2 V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario Generali/INA Assitalia - Piazza Venezia, 11 -00187 Roma V.4) Informazione sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: : Euro 90.000,00 (novantamila/00), IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Euro 53.603,93 (cinquantatremilaseicentotre/93), IVA esclusa V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: no APPALTO N. 6 TITOLO POLIZZA TEMPORANEA CAUSA MORTE DIPENDENTI V.1) Data di aggiudicazione: 17/01/2011 V.2) Numero di offerte ricevute: 2 V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario Generali/INA Assitalia - Piazza Venezia, 11 - 00187 Roma V.4) Informazione sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 130.000,00 (centotrentamila/00), IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Euro 128.531,02 (centoventottomilacinquecentotrentuno/02), IVA esclusa V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: no SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: NO VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio - via Flaminia 189 - 00196 Roma - Telefono: +3906328721 VI.3.2) PRESENTAZIONE DI RICORSO Informazioni precise sui termini per la presentazione di ricorso: 30 giorni dalla data di presentazione del provvedimento che si vuole impugnare VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: L'amministratore delegato Marco Bonamico T11BGA14978