SOGEI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.84 del 18-7-2011)

 
               Avviso appalto aggiudicato gara SD1016 
 

  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  Sogei - Societa' Generale d'Informatica S.p.A. 
  Via Mario Carucci n. 99 - Roma 00143 - Direzione Approvvigionamenti
Telefono: +390650252828 
  Fax: +390650258429 - sito internet: www.sogei.it 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' 
  Organismo di diritto pubblico - Servizi ICT 
  L'amministrazione aggiudicatrice non acquista per  conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) DENOMINAZIONE  CONFERITA  ALL'APPALTO  DALL'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE 
  Procedura  aperta  per  l'affidamento  dei  servizi  di   copertura
assicurativa della Sogei (gara SD1016). 
  II.1.2) TIPO DI APPALTO E LUOGO DI ESECUZIONE, LUOGO DI CONSEGNA  O
DI PRESTAZIONE DEI SERVIZI 
  Servizi - Categoria di servizi: 6° 
  LUOGO PRINCIPALE DI ESECUZIONE: 
  I luoghi dove la SOGEI svolge la propria attivita' istituzionale 
  Codice NUTS: * ITE 43 
  II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti 
  Servizi di assicurazione inerenti le  attivita'  e  le  sedi  della
SOGEI distinti nei seguenti lotti: 
  Lotto  I:  Polizza  di  Responsabilita'  Civile  Professionale  (II
rischio); Lotto II: Polizza D & O (I rischio); Lotto III: Polizza D &
O  (II  rischio);  Lotto  IV  Polizza  Responsabilita'  civile  terzi
(RCT/RCO); Lotto V:  Polizza  Temporanea  caso  morte  e  Invalidita'
personale dirigente;  Lotto  VI:  Polizza  Temporanea  caso  morte  e
Invalidita' personale non dirigente. 
  II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti) 
  Oggetto principale - Vocabolario principale: 66510000-8 
  II.1.6)  L'appalto  non   rientra   nel   campo   di   applicazione
dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) 
  II.2) Valore finale totale degli appalti 
  II.2.1)             Valore:             Euro             512.595,42
(cinquecentododicimilacinquecentonovantacinque/42, IVA esclusa 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura 
  IV.1.1) APERTA 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1) Prezzo piu' basso 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara SD1016 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto 
  Bando di gara: Avviso nella GU 2010/S N. 222-340133 del 16/11/2010 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  APPALTO N. 1 TITOLO Polizza Responsabilita' Civile Professionale II
Rischio 
  V.1) Data di aggiudicazione: 17/01/2011 
  V.2) Numero di offerte ricevute: 4 
  V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario 
  Chartis Europe S.A., Via della Chiusa, 2 - 20123 Milano 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto (indicare solo in cifre) 
  Valore totale inizialmente stimato  dell'appalto:  Euro  485.000,00
(quattrocentoottantacinquemila/00), IVA esclusa 
  Valore    finale    totale    dell'appalto:     Euro     218.242,97
(ducentodiciottomiladuecentoquarantadue/97) IVA esclusa 
  V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: no 
  APPALTO N. 2 TITOLO Polizza D & O (I Rischio) 
  V.1) Data di aggiudicazione: 17/01/2011 
  V.2) Numero di offerte ricevute: 3 
  V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario 
  Lloyd's Sindacato Arch. - Corso Garibaldi, 86 - 20121 Milano 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto (indicare solo in cifre) 
  Valore totale inizialmente  stimato  dell'appalto:  Euro  90.000,00
(novantamila/00), IVA esclusa 
  Valore    finale    totale     dell'appalto:     Euro     55.012,50
(cinquantacinquemiladodici/50), IVA esclusa 
  V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: no 
  APPALTO N. 3 TITOLO POLIZZA D & O (II RISCHIO) 
  V.1) Data di aggiudicazione: 17/01/2011 
  V.2) Numero di offerte ricevute: 5 
  V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario 
  Lloyd's Sindacato Beazley - Corso Garibaldi, 86 - 20121 Milano 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto (indicare solo in cifre) 
  Valore totale inizialmente  stimato  dell'appalto:  Euro  80.000,00
(ottantamila/00), IVA esclusa 
  Valore    finale    totale     dell'appalto:     Euro     22.005,00
(ventiduemilacinque/00), IVA esclusa 
  V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: no 
  APPALTO N. 4 TITOLO POLIZZA RCT/RCO 
  V.1) Data di aggiudicazione: 17/01/2011 
  V.2) Numero di offerte ricevute: 2 
  V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario 
  Lloyd's Sindacato QBE - Corso Garibaldi, 86 - 20121 Milano 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto 
  Valore totale inizialmente  stimato  dell'appalto:  Euro  75.000,00
(settantacinquemila/00) , IVA esclusa 
  Valore    finale    totale     dell'appalto:     Euro     35.200,00
(trentacinquemiladuecento/00), IVA esclusa 
  V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: no 
  APPALTO N. 5 TITOLO POLIZZA TEMPORANEA CAUSA MORTE DIRIGENTI 
  V.1) Data di aggiudicazione: 17/01/2011 
  V.2) Numero di offerte ricevute: 2 
  V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario 
  Generali/INA Assitalia - Piazza Venezia, 11 -00187 Roma 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: :  Euro  90.000,00
(novantamila/00), IVA esclusa 
  Valore    finale    totale     dell'appalto:     Euro     53.603,93
(cinquantatremilaseicentotre/93), IVA esclusa 
  V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: no 
  APPALTO N. 6 TITOLO POLIZZA TEMPORANEA CAUSA MORTE DIPENDENTI 
  V.1) Data di aggiudicazione: 17/01/2011 
  V.2) Numero di offerte ricevute: 2 
  V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario 
  Generali/INA Assitalia - Piazza Venezia, 11 - 00187 Roma 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto 
  Valore totale inizialmente stimato  dell'appalto:  Euro  130.000,00
(centotrentamila/00), IVA esclusa 
  Valore    finale    totale    dell'appalto:     Euro     128.531,02
(centoventottomilacinquecentotrentuno/02), IVA esclusa 
  V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: no 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato  dai
fondi comunitari: NO 
  VI.3) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.3.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO 
  Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio - via Flaminia  189  -
00196 Roma - Telefono: +3906328721 
  VI.3.2) PRESENTAZIONE DI RICORSO 
  Informazioni precise sui termini per la presentazione di ricorso: 
  30 giorni dalla data di  presentazione  del  provvedimento  che  si
vuole impugnare 
  VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 

                      L'amministratore delegato 
                           Marco Bonamico 

 
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