COMUNE DI OROSEI (NU)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.85 del 20-7-2011)

 
Avviso di gara "Servizio mensa scuola primaria A.S. 2011/2012" - CIG:
                             2979080E92 
 

  Si rende noto che in data 24.agosto. 2011, ore 10,00 presso la Sede
Comunale si terra' la gara, mediante procedura aperta, ex art. 55 del
D.Lgs. n. 163/2006,  per  l'affidamento  del  Servizio  Mensa  Scuola
Primaria A.S.2011/2012 per il Comune di Orosei. 
  Criterio di aggiudicazione: art.82 D.Lgs n.163/06  al  prezzo  piu'
basso . 
  Importo dell'appalto: Euro 137.214,00 Iva esclusa. 
  Importo a base d'asta: Euro Euro.136..114,00 Iva esclusa. 
  Oneri di sicurezza: Euro.1.100,00 Periodo: dal 01 Ottobre  2011  al
10 Giugno 2012. 
  Scadenza offerte: 08.agosto.2011, ore 12:00. 
  Richiesta informazioni: Uff. Pubblica Istruzione  tel.0784996910/51
fax: 0784/991017. 
  I  documenti  di  gara  sono  disponibili  nel  sito   del   Comune
www.comune.orosei.nu.it     e     nel     sito     della      Regione
www.regione.sardegna.it. 

                     Il funzionario responsabile 
                     ass. soc. Giuseppina Leoni 

 
T11BFF15093
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.