AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA CAREGGI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.85 del 20-7-2011)

 
               Avviso relativo ad appalto aggiudicato 
 
 
                               Lavori 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione ufficiale: AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA CAREGGI,
Via delle Oblate 1 - 50141 Firenze - Italia. 
  Punti di contatto: UFFICIO GARE  DIPARTIMENTO  TECNICO  -  Telefono
055/7947802-055/7947980-055/7949588-055/7947930 - Cell. 3492229130  -
I-FABER  SPA  Divisione  Pleiade.  Telefono  02  37737393-76.   Posta
elettronica:     olmid@aou-careggi.toscana.it;infoplaiade@i-faber.com
telefax  055-7947102.   Indirizzo(i)   Internet   -   Amministrazione
aggiudicatrice: www.aou-careggi.toscana.it 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E SETTORE DI ATTIVITA':
AUTORITA' REGIONALE/LOCALE SETTORE SALUTE 
  L'AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  ACQUISTA  PER  CONTO  DI   ALTRE
AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI: NO 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Lavori di manutenzione
straordinaria alle strutture esterne al Presidio Ospedaliero Careggi:
opere di infissi e carpenteria metallica ed affini  contratto  aperto
art. 154 DPR 554/1999 - INTERV. N. 18 lotto 2° - CIG 0568711329 - CUP
D16E10000570005 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei  servizi:  Lavori-Esecuzione-Luogo  principale  di
esecuzione: Firenze codice NUTS ITE 14 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto:  Esecuzione  di  lavori  di
carpenteria  metallica  e  affini   presso   le   strutture   interne
dell'Azienda Ospedaliera di Careggi. 
  II.1.5)  CPV  (Vocabolario  Comune   per   gli   appalti)   Oggetto
principale: 45453100-8 
  II.1.6) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP) NO 
  II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti: criterio:  prezzo  piu'
basso: Euro 361.002,40 IVA esclusa 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: prezzo piu' basso 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
Bando di gara pubblicato nella GURI: N. 30 del 11/03/2011 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 07/07/2011 
  V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 34 
  V.3) NOME  E  INDIRIZZO  DELL'OPERATORE  ECONOMICO  AGGIUDICATARIO:
denominazione ufficiale: CLP COSTRUZIONI SRL 
  Indirizzo postale: Corso Vittorio Emanuele 41 - Citta':  POMIGLIANO
D'ARCO (NA) - Codice postale 80083 Paese: Italia - Posta elettronica:
gruppopiccolo@gmail.com - Telefono 081/8842292 - fax 081/8030528 
  V.4) INFORMAZIONI  SUL  VALORE  DELL'APPALTO:  Valore  inizialmente
stimato dell'appalto: Euro  450.000,00  IVA  esclusa;  Valore  finale
totale dell'appalto: Euro 361.002,40  IVA  esclusa.  Valore  relativo
alla durata dell'appalto per un numero di 24 mesi. 
  V.5)  E'  possibile  che  il  contratto   venga   subappalto:   SI;
percentuale subappaltabile a terzi: 30% 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) APPALTO CONNESSO A UN PROGETTO E/O  UN  PROGRAMMA  FINANZIATO
DAI FONDI COMUNITARI? NO 
  VI.3) PROCEDURE DI RICORSI 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Denominazione ufficiale:  Tribunale  Amministrativo  Regionale  della
Toscana, Via Ricasoli n. 40 I 50100 Firenze. 
  VI.4) DATA DI INVIO DEL PRESENTE AVVISO ALLA GURI 15/07/2011. 

                  Il responsabile del procedimento 
                         ing. Giuseppe Gaddi 

 
T11BGA15109
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.