Avviso di rettifica
Errata corrige
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Avviso relativo a informazioni complementari, informazioni su procedure incomplete o rettifiche SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: A.M.I.U. Genova S.p.A. Indirizzo postale: Via D'Annunzio 27 Citta': Genova Codice postale: 16121 Paese: Italia Punti di contatto: Area Approvvigionamenti e Affari Generali Telefono: +39 0105584458/457 All'attenzione di: Ufficio Gestione Gare Posta elettronica: gare@amiu.genova.it Fax: +39 0105584451/456 Indirizzo(i) internet Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.amiu.genova.it I.2) TIPO DI CENTRALE DI COMMITTENZA Amministrazione aggiudicatrice OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice fornitura, nell'ambito di contratto di leasing, dell'impianto di selezione, trattamento e valorizzazione della frazione secca riciclabile proveniente da raccolta differenziata, comprensiva di attrezzature a corredo, lavori complementari di installazione e comprensivo della manutenzione full-service II.1.2) Breve descrizione fornitura, nell'ambito di contratto di leasing, dell'impianto di selezione, trattamento e valorizzazione della frazione secca riciclabile proveniente da raccolta differenziata, comprensiva di attrezzature a corredo, lavori complementari di installazione e comprensivo della manutenzione full-service II.1.3) CPV Oggetto principale 90510000 SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura Aperta IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.2.2) Numero di riferimento dell'avviso in caso di avvisi presentati elettronicamente Avviso originale spedito mediante: SIMAP Login: ENOTICES_AMIUGENOVA Numero di riferimento dell'avviso 2011-071960 IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazioneNumero dell'avviso nella GU: 2011/S 101-165613 del 26/05/2011 IV.2.4) Data di spedizione dell'avviso sub IV.2.3): 24/05/2011 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) IL PRESENTE AVVISO RIGUARDA: Correzione VI.3) INFORMAZIONI DA CORREGGERE O AGGIUNGERE VI.3.1) Modifica delle informazioni originali o di pubblicazioni sul TED non conformi: Modifica delle informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice VI.3.2) Avviso o documenti di gara corrispondenti: Nell'avviso originale VI.3.4) Date da correggere nell'avviso originale Punto in cui modificare le date: IV.3.4 anziche': 18/07/2011 12:00 leggi: 05/09/2011 12:00 IV.3.8 anziche':19/07/2011 09:30 leggi: 09/09/2011 11:00 VI.4) ALTRE INFORMAZIONI COMPLEMENTARI Si confermano tutte le altre disposizioni indicate negli atti di gara e nei relativi chiarimenti pubblicati sul sito www.amiu.genova.it. Si ricorda che il numero C.I.G. e' 24521981CE. La riapertura dei termini determina, in conformita' al disposto degli atti di gara, anche la riapertura dei termini per l'effettuazione del sopralluogo con le modalita' di cui all'art. 5.1.1 lettera A4) sub (iv) del Disciplinare di gara (cfr. pagg. 8 e 9 di 20). VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO 15 luglio 2011 Il responsabile del procedimento amministrativo avv. Corrado Grondona T11BHA15116