Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso rettifica - Procedura aperta n. 67/2011 CUP C12I10000140007 - CIG: 14719660C5 - C.P.V. 71312000-8 Bando pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea in data 20 maggio 2011 (rif.: 2011/S 97-159324) e nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana in data 25 maggio 2011. Importo totale dell'appalto: € 205.229,97 (I.V.A. al 20% e oneri previdenziali al 4% esclusi. Affidamento incarico per servizi tecnici professionali edificio comunale via Del Carmine n. 14 - direzione operativa - coordinamento sicurezza e opere strutturali. Si segnala, che per errore materiale, in alcuni periodi dell'art. 4 dello schema di contratto (allegato alla documentazione di gara), viene indicato l'obbligo minimo di 3 (tre) visite settimanali in cantiere e, in altri periodi dello stesso testo, solo due. Si precisa che le visite minime obbligatorie sono tre alla settimana. Rimangono inalterate tutte le prescrizioni e le scadenze previste dal bando di gara e dal disciplinare di gara. Torino, 5 luglio 2011 Il direttore del servizio centrale contratti, appalti ed economato dott.ssa Mariangela Rossato TC11BHA14885