Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara I.1) Comune di CITTADUCALE, CORSO MAZZINI n. 111 c.a.p. 02015 citta' CITTADUCALE, Provincia RIETI, Telefono 0746/60801; fax 0746/602800. Responsabile del procedimento: Ing. Massimiliano Giansanti; Posta elettronica: m.giansanti@comune.cittaducale.ri.it; indirizzo Internet: www.comune.cittaducale.ri.it; II.1.5) OGGETTO: fornitura di pavimentazione in lastre di pietra carbonatica nell'ambito dei lavori di "LAVORI DI RIFACIMENTO DI PIAZZA DEL POPOLO IN CITTADUCALE CAPOLUOGO". CUP (Codice Unico di Progetto): H33D11000200004; C.I.G. (Codice Identificativo Gara) 3034221E5D; II.1.9) Non sono ammesse offerte in variante. II.2.1) Importo complessivo fornitura a corpo: euro 272.727,27 + IVA; III.1.1) Cauzione provvisoria secondo art. 75, del D.Lgs. n. 163/2006. III.1.2) I lavori sono stati finanziati mediante MUTUO CASSA DEPOSTI E PRESTITI. III.2.1) Requisiti necessari per la partecipazione: si rinvia al bando integrale di gara. IV.1.1) PROCEDURA: APERTA. IV.2.1) AGGIUDICAZIONE: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine di ricezione delle offerte: 31.08.11 ore 12,00; IV.3.7) Vincolo offerte: centottanta giorni. IV.3.8) Apertura delle offerte: 01.09.11. ore 10.00; VI.3) Per quanto ivi non indicato si rinvia al bando integrale di gara e alla documentazione allegata disponibile su: www.comune.cittaducale.ri.it. VI.5) INVIO ALL'UPUUE: 20.07.2011 Il responsabile del procedimento ing. Giansanti Massimiliano T11BFF15324