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Atti correlati
Avviso di gara - C.I.G. 300587702C SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.O. Universitaria Udine, Dipartimento Servizi Condivisi, via Uccellis, 12/f, 33100, Udine all'attenzione di Carmen Schweigl, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, tel.0432 1794240-1794230, fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni documentazione e offerte: punti sopra. Autorita' regionale o locale. Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre ammininistrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO:a) ID11REA011 fornitura di strumentazione in locazione, assistenza tecnica e manutenzione, reagenti e materiali di consumo per l'esecuzione di esami di elettroforesi; b) ID11APE040 fornitura di arredi per il C.S.M di Latisana; c) ID11ECO041 fornitura di carte per apparecchiature di proprieta'; d) ID11REA012 fornitura di 2 sistemi analitici per l'esecuzione della VES, comprendenti la strumentazioni in locazione, nonche' la fornitura dei reagenti e dei materiali di consumo; e) ID11REA021 fornitura in service di strumentazione e reagenti per emocolture; f) ID11REA006 fornitura in service di reattivi e strumentazione per le indagini di screening in HPLC per l'individuazione di soggetti portatori di trait talassemico e/o di emoglobinopatia. Tipo di appalto: forniture. Acquisto (gara b,c), Misto (gara a,d,e,f). Luogo: Aziende del S.S.R. Friuli Venezia Giulia, Codice NUTS ITD4. Appalto pubblico. Lotti: si (gara f) no (gare a,b,c,d,e). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'"area riservata". Varianti: si. Entita' dell'appalto: a) 88.000,00 (+ 28.600,00 per estensioni contrattuali); b) 42.000,00 (+ 8.000,00 per estensioni contrattuali); c) 38.875,50 (+12.634,54 per estensioni contrattuali); d) 44.000,00 (+ 14.300,00 per estensioni contrattuali); e) 60.000,00 (+ 18.000,00 per estensioni contrattuali); f) 86.850,00 (+ 31.820,00 per estensioni contrattuali). Opzioni: Estensioni contrattuali. Durata: Gare a,d) 48 mesi; gara b) 30/09/11; gara c) 15 mesi; gare e,f) 36 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie: ai sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/06. Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. Forma giuridica: ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06. Situazione personale degli operatori: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del c.2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m c. 1 art.38 del D.Lgs.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. Capacita' economica e finanziaria: fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: fatturato triennale almeno pari al doppio dell'importo presunto di gara. Capacita' tecnica: fatturato specifico realizzato nell'ultimo triennio. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: fatturato triennale almeno pari all'importo di gara. SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. Aggiudicazione: Prezzo piu' basso (gara c). Offerta economicamente piu' vantaggiosa (gare a,b,d,e,f). Determina D.S.C. 968 dd 14/07/11. Accesso ai documenti: 20/08/11 ore 12. Termine ricezione offerte: 26/08/2011 ore 12. Lingue: IT. Vincolo offerta: 180 gg. Apertura offerte: 29/08/11: Gara a) ore 8,30; Gara b) ore 9; Gara c) ore 11; Gara d) ore 11.30; Gara e) ore 12; Gara f) ore 12,30, Dipartimento Servizi Condivisi, Via L. Uccellis 12/f Udine. SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.241/90 e' l'ing. Claudio Giuricin. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). Ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, P.zza Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, tel 040/6724711. Presentazione di ricorso: entro 60 gg. Spedizione: 15/07/11. Il direttore generale ing. Claudio Giuricin T11BFK15228