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Atti correlati
Avviso di gara - C.I.G. 2978937892 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.O. Universitaria Udine, Dipartimento Servizi Condivisi, via Uccellis, 12/f, 33100, All'attenzione di Carmen Schweigl, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, tel.0432 1794240-1794230, fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni documentazione e offerte: punti sopra. Autorita' regionale o locale. Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre ammininistrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: a) ID11APB026 fornitura di 5 ecotomografi top di gamma per uso cardiologico; b) ID11FAR011 fornitura di materiali dedicati allo screening del HPV; c) ID10SER206.3 servizio di fornitura e distribuzione di prodotti per incontinenza; d) ID11REA010 fornitura di strumentazione in locazione, assistenza tecnica e manutenzione, reagenti e materiali di consumo per l'esecuzione di esami di emogasanalisi; e) ID11APE041 fornitura in convenzione di ambulanze attrezzate; f) ID11SER028 servizio di acquisizione, registrazione ed elaborazione dei dati delle prescrizioni farmaceutiche; g) ID11PRE100 fornitura di sistemi di fissazione vertebrale per il trattamento di deformita' pediatriche. Tipo di appalto: Forniture. Acquisto (gara a,b,c,e,g), Misto (gara d). Servizi. gara f) cat. 7. Luogo: Aziende del S.S.R. Friuli Venezia Giulia, Codice NUTS ITD4. Appalto pubblico. CPV a) 33115000-9; b) 33696500-0; c) 33751000-9; d) 33696500-0; e) 33114121-3; f) 72322000-8; g) 33183100-7. AAP: no. Lotti: si (gare e,g) no (gara a,b,c,d,f). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'"area riservata". Varianti: si. Entita' dell'appalto: a) 1.000.000,00 (+ 50.000,00 per estensioni contrattuali); b) 220.000,00 (+ 80.667,00 per estensioni contrattuali); c) 32.613.550,00 (+ 10.599.403,75 per estensioni contrattuali); d) 220.000,00 (+ 71.500,00 per estensioni contrattuali); e) 1.600.000,00 (+ 320.000,00 per estensioni contrattuali); f) 1.980.000,00 (+ 726.000,00 per estensioni contrattuali). g) 800.000,00 (+ 360.000,00 per estensioni contrattuali). Opzioni: Estensioni contrattuali. Durata: Gare a) 30 gg; gare b,f) 36 mesi; gare c,d) 48 mesi; gara e) 90 gg; gara g) 24 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie: ai sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/06. Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. Forma giuridica: ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06. Situazione personale degli operatori: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del c.2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m c. 1 art.38 del D.Lgs.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta, ammissione in concordato preventivo. Capacita' economica e finanziaria: fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: Gare a,b,c,d,e,f,g) fatturato globale almeno pari al doppio dell'importo presunto di gara. Capacita' tecnica: gare a,b,d,e,g) fatturato per forniture/servizi analoghe/i realizzate/i nell'ultimo triennio; gara c) fatturato per forniture/servizi analoghe/i realizzate/i nell'ultimo triennio per consegne a domicilio e/o presso case di riposo/rsa; gara e) certificazione del sistema di assicurazione qualita' in conformita' alla norma ISO9001:2008 in corso di validita' gara; gara f) fatturato specifico per oggetti di gara identici realizzato nell'ultimo triennio (Iva esclusa), in ambito sanitario del settore pubblico e dichiarazione di esperienza in servizi identici. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: gare a,b,c,d,e,g,) fatturato per forniture/servizi analoghi non inferiore all'importo presunto di gara (lotto a cui si partecipa); gara f) fatturato specifico per servizi identici non inferiore all'importo di gara e dichiarazione di esperienza in servizi identici di almeno 5 anni. La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione. SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. Aggiudicazione: Prezzo piu' basso (gara b,e,f). Offerta economicamente piu' vantaggiosa (gare a,c,d,g). Determina D.S.C. 951 dd 11/07/11. Accesso ai documenti: 30/08/11 ore 12. Lingue: IT. Vincolo offerta: 180 gg. Apertura offerte: 6/09/11: Gara a) ore 13,30; Gara b) ore 14; Gara c) ore 14,30; Gara d) ore 15; Gara e) ore 15,30; Gara f) ore 16; Gara g) ore 16,30, Dipartimento Servizi Condivisi, Via L. Uccellis 12/f Udine. SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.241/90 e' la dott.ssa Carmen Schweigl. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). Ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, P.zza Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, tel 040/6724711. Presentazione di ricorso: entro 60 gg. Spedizione: 15/07/11. Il direttore generale ing. Claudio Giuricin T11BFK15229