AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
DIPARTIMENTO SERVIZI CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.86 del 22-7-2011)

 
                 Avviso di gara - C.I.G. 2978937892 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  A.O.   Universitaria
Udine, Dipartimento Servizi Condivisi,  via  Uccellis,  12/f,  33100,
All'attenzione di Carmen Schweigl, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it,
tel.0432  1794240-1794230,  fax  0432/306241,  www.csc.sanita.fvg.it.
Informazioni  documentazione  e  offerte:  punti   sopra.   Autorita'
regionale o locale. Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista
per conto di altre ammininistrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO:  a)  ID11APB026  fornitura  di  5
ecotomografi  top  di  gamma  per  uso  cardiologico;  b)  ID11FAR011
fornitura  di  materiali  dedicati  allo  screening   del   HPV;   c)
ID10SER206.3 servizio di fornitura e distribuzione  di  prodotti  per
incontinenza; d) ID11REA010 fornitura di strumentazione in locazione,
assistenza tecnica e manutenzione, reagenti e  materiali  di  consumo
per l'esecuzione di esami di emogasanalisi; e)  ID11APE041  fornitura
in convenzione di ambulanze attrezzate;  f)  ID11SER028  servizio  di
acquisizione,  registrazione   ed   elaborazione   dei   dati   delle
prescrizioni farmaceutiche; g) ID11PRE100  fornitura  di  sistemi  di
fissazione vertebrale per il trattamento di  deformita'  pediatriche.
Tipo di appalto: Forniture. Acquisto (gara  a,b,c,e,g),  Misto  (gara
d). Servizi. gara f) cat. 7. Luogo: Aziende del S.S.R. Friuli Venezia
Giulia, Codice NUTS ITD4. Appalto pubblico.  CPV  a)  33115000-9;  b)
33696500-0;  c)  33751000-9;  d)  33696500-0;   e)   33114121-3;   f)
72322000-8; g) 33183100-7. AAP: no. Lotti: si  (gare  e,g)  no  (gara
a,b,c,d,f).  Tutte  le  informazioni  relative  alla  suddivisione  e
descrizione  dei  lotti  sono  contenute  nel  capitolato  di   gara,
reperibile su  www.csc.sanita.fvg.it,  sezione  "bandi  di  gara:  in
corso" accedendo tramite l'"area riservata".  Varianti:  si.  Entita'
dell'appalto:   a)   1.000.000,00   (+   50.000,00   per   estensioni
contrattuali);   b)   220.000,00   (+   80.667,00   per    estensioni
contrattuali);  c)  32.613.550,00  (+  10.599.403,75  per  estensioni
contrattuali);   d)   220.000,00   (+   71.500,00   per    estensioni
contrattuali);  e)  1.600.000,00   (+   320.000,00   per   estensioni
contrattuali);  f)  1.980.000,00   (+   726.000,00   per   estensioni
contrattuali).   g)   800.000,00   (+   360.000,00   per   estensioni
contrattuali). Opzioni: Estensioni contrattuali. Durata: Gare  a)  30
gg; gare b,f) 36 mesi; gare c,d) 48 mesi; gara e) 90 gg; gara  g)  24
mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie: ai sensi dell'art.75  del
D.Lgs.163/06. Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a  far  data  dalla
data  di  ricevimento  delle  fatture.  Forma  giuridica:  ai   sensi
dell'art.37 del D.Lgs.163/06. Situazione personale  degli  operatori:
Dichiarazione  sostitutiva  di  certificazione,  ai  sensi  del   c.2
dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta  attesta  di  non
incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai  punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m  c.  1  art.38  del  D.Lgs.163/06,  e  di  essere
iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e
il numero di iscrizione al Registro delle Imprese  e,  che  a  carico
della ditta non vi sono  dichiarazione  di  fallimento,  liquidazione
coatta, ammissione in concordato preventivo.  Capacita'  economica  e
finanziaria:  fatturato  globale  realizzato  nell'ultimo   triennio.
Livelli   minimi   di   capacita'   eventualmente   richiesti:   Gare
a,b,c,d,e,f,g) fatturato globale almeno pari al  doppio  dell'importo
presunto di gara. Capacita' tecnica: gare  a,b,d,e,g)  fatturato  per
forniture/servizi analoghe/i realizzate/i nell'ultimo triennio;  gara
c)   fatturato   per   forniture/servizi   analoghe/i    realizzate/i
nell'ultimo triennio per consegne a  domicilio  e/o  presso  case  di
riposo/rsa; gara  e)  certificazione  del  sistema  di  assicurazione
qualita' in conformita' alla norma ISO9001:2008 in corso di validita'
gara; gara f)  fatturato  specifico  per  oggetti  di  gara  identici
realizzato nell'ultimo triennio (Iva esclusa),  in  ambito  sanitario
del  settore  pubblico  e  dichiarazione  di  esperienza  in  servizi
identici. Livelli minimi di capacita' eventualmente  richiesti:  gare
a,b,c,d,e,g,) fatturato per forniture/servizi analoghi non  inferiore
all'importo presunto di gara (lotto a  cui  si  partecipa);  gara  f)
fatturato specifico per servizi identici non inferiore all'importo di
gara e dichiarazione di esperienza in servizi identici  di  almeno  5
anni. La prestazione del servizio e'  riservata  ad  una  particolare
professione. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. Aggiudicazione:  Prezzo  piu'  basso
(gara b,e,f). Offerta economicamente piu' vantaggiosa (gare a,c,d,g).
Determina D.S.C. 951 dd 11/07/11. Accesso ai documenti: 30/08/11  ore
12. Lingue: IT. Vincolo offerta: 180 gg. Apertura  offerte:  6/09/11:
Gara a) ore 13,30; Gara b) ore 14; Gara c) ore 14,30; Gara d) ore 15;
Gara e) ore 15,30; Gara f) ore 16; Gara g)  ore  16,30,  Dipartimento
Servizi Condivisi, Via L. Uccellis 12/f Udine. 
  SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il responsabile  unico  per
il procedimento  ai  sensi  della  L.241/90  e'  la  dott.ssa  Carmen
Schweigl. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono
avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla  gara,
il   capitolato   d'oneri   e   gli   esiti   sono   pubblicati    su
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1).
Ricorso: T.A.R. Friuli  Venezia  Giulia,  P.zza  Unita'  d'Italia  7,
Trieste 34121, tel 040/6724711. Presentazione di  ricorso:  entro  60
gg. Spedizione: 15/07/11. 

                        Il direttore generale 
                        ing. Claudio Giuricin 

 
T11BFK15229
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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