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Fornitura in forma congiunta tra Asl di Brescia, Asl di Vallecamonica-Sebino, Asl di Lodi e Azienda ospedaliera Mellino Mellini di Chiari di vaccini uso umano per un periodo di due anni dalla data di aggiudicazione. AZIENDA SANITARIA LOCALE DI BRESCIA Viale Duca degli Abruzzi, 15 - 25124 Brescia. tel. 030.3838221 fax 030.3838360 e-mail: elena.soardi@aslbrescia.it, URL www.aslbrescia.it. Fornitura in forma congiunta tra Asl di Brescia, Asl di Vallecamonica-Sebino, Asl di Lodi e Azienda ospedaliera Mellino Mellini di Chiari di vaccini uso umano per un periodo di due anni dalla data di aggiudicazione. I.4) Indirizzo al quale inviare le offerte: la procedura verra' gestita integralmente in maniera informatica sulla piattaforma regionale https://www.sintel.regione.lombardia.it/portal/portal/fwep/ Il concorrente, prima di fare offerta, dovra' preventivamente iscriversi, abilitarsi e qualificarsi per la categoria merceologica 24451600-6 Vaccini. II.1.2) Tipo di appalto di forniture: Acquisto II.1.6) Descrizione dell'appalto: Fornitura di vaccini uso umano per un periodo di due anni II.1.7) Luogo di consegna delle forniture: Territorio di competenza delle ASL consorziate.II.1.9) Divisione in lotti: SI' II.2.1) Quantitativo totale: Importo globale presunto: Euro 7.622.762,21 (IVA esclusa). Opzione di rinnovo Euro 7.622.762,21 (IVA esclusa). II.3) Durata dell'appalto: Periodo in mesi: 24 III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste specificate nel Disciplinare. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: La spesa e' finanziata con mezzi di bilancio dell'Azienda a carico del Fondo Sanitario; pagamento fatture 30 giorni dal collaudo della fornitura. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell'appalto. Sono ammesse offerte di imprese raggruppate ai sensi e nel rispetto dell'art.37 del D. Lgs 163/06. I documenti dovranno essere presentati da tutte le ditte associate. III.2.1) Informazioni e formalita' necessarie per la valutazione dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico che questi deve possedere: La ditta dovra' compilare tassativamente il modello di autocertificazione, allegato B al Capitolato. III.2.1.1) Situazione giuridica - Capacita' economica, finanziaria e tecnica - prove richieste: La ditta dovra' compilare il modello di autocertificazione, allegato B al Capitolato Speciale di gara. IV.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2)Criteri di aggiudicazione: B) Offerta economicamente piu' vantaggiosa (art. 83 del D. Lgs. n. 163/2006). Ai sensi dell'art. 69 R.D. 827/24 si procedera' all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta, per ogni lotto, purche' valida. B2) criteri enunciati nel capitolato d'oneri IV.3.2) Documenti : Reperibili presso la piattaforma Regionale Lombardia Sintel (https://www.sintel.regione.lombardia.it/portal/portal/fwep/). Il bando di gara e' anche disponibile presso il sito dell'ASL: www.aslbrescia.it IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte o delle domande di partecipazione: 29/08/2011 Ore 12.00 IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: gestione integrale telematica mediante piattaforma Sintel. IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: le sedute verranno gestite telematicamente mediante piattaforma Sintel.IV.3.7.2) Data 31/08/2011 ora 10.00 seduta telematica mediante piattaforma Sintel. VI.4) Informazioni complementari: Ai sensi dell'art. 46 del D.Lgs 163/06, non sara' consentito dopo il 29/08/2011 presentare la documentazione mancante, ma solo complementi o chiarimenti attinenti la documentazione gia' presentata. Il Direttore Amministrativo: Dott. Pier Mario Azzoni Il Direttore Generale: Dr. Carmelo Scarcella il responsabile del procedimento dott.ssa Elena Soardi T11BFK15268