AZIENDA SANITARIA LOCALE DI BRESCIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.86 del 22-7-2011)

 
Fornitura  in  forma  congiunta  tra   Asl   di   Brescia,   Asl   di
Vallecamonica-Sebino, Asl  di  Lodi  e  Azienda  ospedaliera  Mellino
Mellini di Chiari di vaccini uso umano per un  periodo  di  due  anni
                    dalla data di aggiudicazione. 
 

  AZIENDA SANITARIA LOCALE DI BRESCIA 
  Viale Duca degli Abruzzi, 15 - 25124 Brescia. tel. 030.3838221  fax
030.3838360       e-mail:       elena.soardi@aslbrescia.it,       URL
www.aslbrescia.it. 
  Fornitura  in  forma  congiunta  tra  Asl  di   Brescia,   Asl   di
Vallecamonica-Sebino, Asl  di  Lodi  e  Azienda  ospedaliera  Mellino
Mellini di Chiari di vaccini uso umano per un  periodo  di  due  anni
dalla data di aggiudicazione. 
  I.4) Indirizzo al quale inviare le  offerte:  la  procedura  verra'
gestita  integralmente  in  maniera  informatica  sulla   piattaforma
regionale https://www.sintel.regione.lombardia.it/portal/portal/fwep/ 
  Il concorrente,  prima  di  fare  offerta,  dovra'  preventivamente
iscriversi, abilitarsi e qualificarsi per la  categoria  merceologica
24451600-6 Vaccini. 
  II.1.2) Tipo di appalto di forniture: Acquisto II.1.6)  Descrizione
dell'appalto: Fornitura di vaccini uso umano per un  periodo  di  due
anni 
  II.1.7) Luogo di consegna delle forniture: Territorio di competenza
delle  ASL  consorziate.II.1.9)  Divisione  in  lotti:  SI'   II.2.1)
Quantitativo totale: Importo globale presunto: Euro 7.622.762,21 (IVA
esclusa). Opzione di rinnovo Euro 7.622.762,21 (IVA  esclusa).  II.3)
Durata dell'appalto: Periodo in mesi: 24 
  III.1.1)   Cauzioni   e   garanzie   richieste   specificate    nel
Disciplinare. III.1.2)  Principali  modalita'  di  finanziamento:  La
spesa e' finanziata con mezzi di bilancio dell'Azienda a  carico  del
Fondo Sanitario; pagamento  fatture  30  giorni  dal  collaudo  della
fornitura.  III.1.3)  Forma  giuridica   che   dovra'   assumere   il
raggruppamento di imprenditori,  di  fornitori  o  di  prestatori  di
servizi aggiudicatario dell'appalto. Sono ammesse offerte di  imprese
raggruppate ai sensi e nel rispetto dell'art.37 del D. Lgs 163/06.  I
documenti dovranno essere presentati da  tutte  le  ditte  associate.
III.2.1) Informazioni e formalita' necessarie per la valutazione  dei
requisiti minimi di carattere economico e  tecnico  che  questi  deve
possedere: La ditta dovra' compilare  tassativamente  il  modello  di
autocertificazione, allegato B al Capitolato.  III.2.1.1)  Situazione
giuridica -  Capacita'  economica,  finanziaria  e  tecnica  -  prove
richieste:   La   ditta    dovra'    compilare    il    modello    di
autocertificazione, allegato B al Capitolato Speciale di gara. 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2)Criteri di aggiudicazione:  B)
Offerta economicamente piu' vantaggiosa  (art.  83  del  D.  Lgs.  n.
163/2006).  Ai  sensi  dell'art.  69  R.D.   827/24   si   procedera'
all'aggiudicazione anche in presenza di una sola  offerta,  per  ogni
lotto, purche' valida. 
  B2) criteri enunciati nel capitolato d'oneri  IV.3.2)  Documenti  :
Reperibili  presso  la   piattaforma   Regionale   Lombardia   Sintel
(https://www.sintel.regione.lombardia.it/portal/portal/fwep/).     Il
bando  di  gara  e'  anche  disponibile  presso  il  sito   dell'ASL:
www.aslbrescia.it IV.3.3) Scadenza fissata  per  la  ricezione  delle
offerte o delle  domande  di  partecipazione:  29/08/2011  Ore  12.00
IV.3.7) Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  gestione  integrale
telematica mediante piattaforma Sintel. IV 3.7.1) Persone ammesse  ad
assistere all'apertura delle  offerte:  le  sedute  verranno  gestite
telematicamente mediante piattaforma Sintel.IV.3.7.2) Data 31/08/2011
ora 10.00 seduta telematica mediante piattaforma Sintel. 
  VI.4) Informazioni complementari: Ai sensi dell'art. 46  del  D.Lgs
163/06,  non  sara'  consentito  dopo  il  29/08/2011  presentare  la
documentazione mancante, ma solo complementi o chiarimenti  attinenti
la documentazione gia' presentata. 
  Il Direttore Amministrativo: Dott. Pier Mario Azzoni 
  Il Direttore Generale: Dr. Carmelo Scarcella 

                  il responsabile del procedimento 
                        dott.ssa Elena Soardi 

 
T11BFK15268
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.