A.R.P.A.S. - AGENZIA REGIONALE PROTEZIONE DELL'AMBIENTE SARDEGNA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.86 del 22-7-2011)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I.1 - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.R.P.A.S. -  Agenzia
Regionale Protezione dell'Ambiente Sardegna  -  via  Palabanda,  9  -
09123 Cagliari - Direzione Amministrativa  -tel.  070/271681  -  fax.
070/271402 - posta  elettronica:  info@arpa.sardegna.it  -  indirizzo
internet:    www.arpa.sardegna.it;    documentazione    complementare
disponibile presso il sito internet: www.arpa.sardegna.it; le offerte
dovranno   essere   inviate   all'ARPAS   -    Servizio    Patrimonio
Provveditorato Economato - via Contivecchi, 7 - 09122  a  Cagliari  ;
I.2)  Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:  Agenzia  Regionale;
settore Ambiente. 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto  :  Affidamento  del  Servizio  di
manutenzione globale  delle  apparecchiature  di  laboratorio,  luogo
principale di consegna: Sardegna -  Codice  NUTS  ITG2;  II.1.6)  CPV
50400000,  II.2)  Quantitativo  o  entita'  dell'appalto:   l'importo
complessivo a base d'asta di Euro 980.016,00 (CIG 1214400A92);  II.3)
DURATA DELL'APPALTO: 36 mesi. 
  SEZIONE III: Condizioni  relative  all'appalto:  III.1.1)  cauzione
provvisoria pari a Euro 9.800,16; cauzione definitiva il cui  importo
viene determinato  ai  sensi  degli  artt.  113  del  D.Lgs.  163/06;
III.1.2) Finanziamento: bilancio ARPAS; Pagamenti: come indicato  nel
Capitolato Speciale; III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere  il
Raggruppamento: si rimanda all'art.  37  del  D.Lgs.  163/2006  e  al
Disciplinare di  gara.  III.2)  Condizioni  di  partecipazione:  Sono
ammessi a partecipare i soggetti iscritti nel Registro delle  Imprese
presso la C.C.I.A.A. per attivita' corrispondenti a quelle oggetto di
gara, come previsto nel Disciplinare di gara all'art.  2,  nonche'  i
concorrenti con sede in altri stati membri dell'unione europea  (art.
47 D.Lgs. 163/2006); III.2.2) Capacita'  economica  e  finanziaria  e
tecnica: si rimanda al Disciplinare di gara. SEZIONE  IV:  Procedura:
Aperta ; IV.2) Criteri di aggiudicazione: prezzo  piu'  basso;  IV.3)
informazioni di carattere amministrativo: Numero di ri 
  erimento  attribuito  al  dossier:  n°  3/2011  ;  Termine  per  il
ricevimento  delle  richieste  di  documenti  e   la   documentazione
complementare: 13/09/2011; IV.3.4) Termine per il  ricevimento  delle
offerte: Data 19/09/2011 Ora: 12,00; Lingue utilizzabili :  Italiano;
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: 180 giorni; Modalita'  di  apertura  delle  offerte  -  Data
20/09/2011 Ora: 10:00; Luogo: ARPAS - Cagliari Via Contivecchi,  7  -
Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: chiunque  ne
abbia interesse. 
  SEZIONE VI: altre informazioni: Appalto indetto in esecuzione della
DCS n°  49  del  18/05/2011.  L'ARPAS  procedera'  nella  seduta  del
20/09/2011  al  sorteggio  pubblico  ai  sensi  dell'art.  48  D.Lgs.
163/2006.  Tutte  le  informazioni  riguardanti   le   modalita'   di
presentazione delle offerte e di  aggiudicazione  sono  indicate  nel
Disciplinare di gara che costituisce parte integrante  e  sostanziale
del presente bando. Le richieste di  chiarimento  dovranno  pervenire
entro   il   13/09/2011   per   posta   elettronica    all'indirizzo:
smelis@arpa.sardegna.it, le risposte  verranno  pubblicate  sul  sito
www.arpa.sardegna.it. Responsabile del  procedimento  Dott.ssa  Clara
Roni.  Punti  di  contatto:  croni@arpa.sardegna.it  o  al   telefono
070/67881200; VI.4) procedure di ricorso: Organismo responsabile: TAR
Sardegna -  Via  Sassari,  17  -  Cagliari  ;  Termini  presentazione
ricorso: entro 30 gg. dalla data di pubblicazione del presente  bando
sulla GURI; Servizio presso il quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione  di  ricorso:  Servizio  Affari  Generali  -  Via
Contivecchi,  7   -   CAGLIARI   -   09122   -   Posta   elettronica:
info@arpa.sardegna.it telefono: 070/271681 - fax: 070/271402 .  VI.5)
Data  di  spedizione  del  presente  avviso  per  pubblicazione  alla
G.U.C.E.: 19/07/2011. 

    Il direttore del servizio patrimonio provveditorato economato 
                     dott.ssa Rosaria Ferralasco 

 
T11BFM15258
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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