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Atti correlati
Avviso di gara - C.I.G. 300406158E SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.O. Universitaria Udine, Dipartimento Servizi Condivisi, via Uccellis, 12/f, 33100, Udine all'attenzione di Carmen Schweigl, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, tel.0432 1794240-1794230, fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni documentazione e offerte: punti sopra. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre ammininistrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO: a) ID11REA022 fornitura in full service di sistemi di laboratorio per test allergologici; b) ID11SER045 fornitura in noleggio di un litotritore extracorporeo; c) ID11SER050 servizio di progetti personalizzati finalizzati alla promozione della salute mentale da realizzarsi nell'ambito dei fondi per l'autonomia possibile; d) ID11REA005.1 fornitura in full service di sistemi analitici per esami di genetica molecolare; e) ID11REA023 fornitura in full service di un sistema automatizzato per l'esame completo delle urine (esame chimico-fisico e della componente corpuscolata) comprendente sistema analitico strumentale e reagenti diagnostici; f) ID11SER060 servizio di somministrazione di lavoro temporaneo. Forniture. Acquisto (gara b), Misto (gara a,d,e). Servizi: gara c) cat.25; gara f) cat.22. Luogo: Aziende del S.S.R. Friuli Venezia Giulia, NUTS ITD4. Appalto pubblico. CPV: a) 33696500-0; b) 33153000-7; c) 85000000-9; d) 33696500-0; e) 33696500-0; f) 79620000-6. AAP: no. Lotti: si (gara d,f); no (gare a,b,c,e). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'"area riservata". Varianti: si. Quantitativo: a) 860.000,00 (+ 279.500,00 per estensioni contrattuali); b) 230.000,00 (+ 69.000,00 per estensioni contrattuali); c) 1.538.000,00 (+ 563.933,00 per estensioni contrattuali); d) 410.863,00 (+ 150.650,00 per estensioni contrattuali); e) 378.000,00 (+ 138.600,00 per estensioni contrattuali); f) 300.000,00 (+ 60.000,00 per estensioni contrattuali). Opzioni: Estensioni contrattuali. Durata: Gare a) 48 mesi; gara b) 60 mesi, gara c,d,e) 36 mesi; gare f) 24 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni: ai sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/06. Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. Forma giuridica: ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06. Situazione personale degli operatori: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del c.2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m c. 1 art.38 del D.Lgs.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato preventivo. Capacita' economica e finanziaria: requisiti: fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. Livelli minimi di capacita' richiesti: fatturato globale almeno pari al doppio dell'importo presunto di gara. Capacita' tecnica: requisiti: fatturato per forniture/servizi analoghe/i realizzate/i nell'ultimo triennio. Livelli minimi di capacita' richiesti: fatturato per forniture/servizi analoghi non inferiore all'importo presunto di gara (lotto a cui si partecipa). La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: si, gara f) D.Lgs.196/03. SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. Aggiudicazione: Prezzo piu' basso (gara f). Offerta economicamente piu' vantaggiosa (gare a,b,c,d,e), criteri indicati nel capitolato d'oneri. N. dossier: Determina D.S.C. 966 dd 14/07/11. Accesso ai documenti: 30/08/11 ore 12. Termine ricezione offerte: 05/09/2011 ore 12. Lingue: IT. Vincolo offerta: 180 gg. Apertura offerte: 06/09/11: Gara a) ore 8,20; Gara b) ore 8,40; Gara c) ore 12,30; Gara d) ore 12.45; Gara e) ore 13; Gara f) ore 16,45. Dipartimento Servizi Condivisi, Via L. Uccellis 12/f Udine. SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.241/90 e' l'ing. Claudio Giuricin. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). Ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, P.zza Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, tel 040/6724711. Presentazione di ricorso: entro 60 gg. Spedizione: 19/07/11. Il responsabile approvvigionamenti e logistica dott.ssa Carmen Schweigl T11BFK15450