ABM NEXT S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.87 del 25-7-2011)

 
                  Bando di gara - Settori Speciali 
 

  Forniture 
  CIG 3003682CC9 - CUP E31B05000390007 
    
    
    
    
  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: ABM NEXT S.r.l.,
Via  per  Levate  n.  40,  24046,  Osio  Sotto  (BG),  Italia,   Tel:
035.4195131,      Fax:      035.4876502,      Posta      elettronica:
abmnext@virgilio.it, Indirizzo internet:  www.abmnext.it;  contattare
il Responsabile del procedimento Arch.  Franco  Mugittu  -  Ulteriori
informazioni sono disponibili  presso:  i  punti  di  contatto  sopra
indicati. - Il Capitolato d'oneri e i  documenti  complementari  sono
disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. - Le  offerte
vanno inviate a: ABM NEXT S.r.l., Via per Levate, n. 40, 24046,  Osio
Sotto (BG). 
  I.2)  PRINCIPALI  SETTORI  DI  ATTIVITA'  DELL'ENTE  AGGIUDICATORE:
Acqua. 
    
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1)    Denominazione    conferita     all'appalto     dall'ente
aggiudicatore: 
  Procedura aperta per la fornitura di tubazioni in  acciaio  saldato
per  acqua  potabile   per   la   "Risoluzione   delle   interferenze
dell'autostrada BRE.BE.MI con le  opere  dell'acquedotto  provinciale
Acquedotto Pianura Bergamasca in territorio di Caravaggio (BG)". 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo principale di consegna: Appalto di:
Forniture (Acquisto). - Luogo: ABM NEXT S.r.l., Via  per  Levate,  n.
40, 24046, Osio Sotto (BG), Italia. 
  II.1.3) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 44162500-8. 
  II.1.4) Divisione in lotti: NO. 
  II.1.5) Ammissibilita' di varianti: NO. 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale:  Con  riferimento   alle
forniture indicate nel Capitolato Tecnico Amministrativo  l'ammontare
dell'appalto     viene     stimato      in      Euro      221.443,56,
(duecentoventunomilaquattrocentoquarantatre/56) oltre IVA. Cosi' come
risulta dal D.U.V.R.I., redatto ai sensi dell'articolo 26 comma 3 del
D.Lgs. 81/2008 e s.m.i., i costi della sicurezza sono pari a  Euro  0
(zero). 
  II.2.2) Opzioni: NO. 
  II.3)   DURATA   DELL'APPALTO   O   TERMINE   DI   ESECUZIONE:   75
(settantacinque) giorni. 
    
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria di cui
all'articolo 75 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. per un  importo  pari  a
Euro 4.428,87 (2% dell'importo di cui al  punto  II.2.1)  e  Cauzione
definitiva di cui all'articolo 113  del  D.Lgs.  163/2006  e  s.m.i.,
secondo le modalita' indicate nel Disciplinare di gara che  e'  parte
integrante del presente bando di gara. 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
Finanziamento con somme erogate da  Consorzio  CEPAV  2  e  Consorzio
B.B.M. Pagamenti  secondo  le  modalita'  indicate  nello  Schema  di
contratto che e' parte integrante del presente bando di gara. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario: Nel rispetto degli articoli 34  e
37 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i., secondo le  modalita'  indicate  nel
Disciplinare di gara che e' parte integrante del  presente  bando  di
gara. 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale:  Si  rimanda  al  Disciplinare  di  gara  che  e'  parte
integrante del presente bando di gara. 
  III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:   Si   rimanda   al
Disciplinare di gara che e' parte integrante del  presente  bando  di
gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: Si rimanda al Disciplinare di gara  che
e' parte integrante del presente bando di gara. 
    
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.1)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione   complementare:   ABM   NEXT   S.r.l.   mettera'    a
disposizione, sul proprio sito internet  (www.abmnext.it),  l'accesso
libero e incondizionato a tutti i documenti di  gara  a  partire  dal
giorno successivo la data di pubblicazione del bando  sulla  Gazzetta
Ufficiale della Repubblica Italiana. 
  IV.3.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Data:  29  agosto
2011 ore 12.00. 
  IV.3.3) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
Italiano. 
  IV.3.4) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  180  giorni  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte. 
  IV.3.5) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 2 settembre 2011
ore 9.30 - Luogo: ABM NEXT S.r.l., Via per Levate n. 40, 24046,  Osio
Sotto (BG), Italia - 
  Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle  offerte:   un
rappresentante per concorrente, secondo  le  modalita'  indicate  nel
Disciplinare di gara che e' parte integrante del  presente  bando  di
gara. 
    
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  V.1) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Si rimanda al Disciplinare di gara
e a tutta l'altra documentazione di gara. 
  VI.2) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.2.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia  orientale  -  Via
Carlo Zima n. 3, 25121 Brescia. 
  VI.2.2) Presentazione del ricorso: Ricorso al  T.A.R.  nei  termini
dell'articolo 120 comma 5 del D.Lgs. 104/2010  (trenta  giorni  dalla
pubblicazione del bando o dalla comunicazione  dell'atto,  ovvero  in
ogni altro caso dalla conoscenza del medesimo. 
  VI.3) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 20/07/2011 

                  Il Responsabile del Procedimento 
                        Arch. Franco Mugittu 

 
T11BFM15396
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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