Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
I-Roma: Chiusini - 2011/S 120-198137 Avviso di aggiudicazione - Settori speciali SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE I. 1)Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ACEA SpA - servizio responsabile: acquisti e logistica - approvvigionamenti, piazzale Ostiense, 2, 00154 Roma ITALIA, Telefono +39 0657991, Posta elettronica: gare.contratti@aceaspa.it, Fax +39 0657993369 Indirizzi internet Ente aggiudicatore www.acea.it 1.2)principali settori di attivita' dell'ente aggiudicatore Elettricita' SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1)DESCRIZIONE II.1.1)Denominazione conferita all'appalto - Avviso di gara n. DIST/E00/0256/10. II.1.2)Tipo di appalto e luogo di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Forniture, Acquisto. Luogo principale di consegna: Comune di Roma. Codice NUTS ITE43 II.1.3)L'avviso riguarda. La conclusione di un accordo quadro II.1.4)Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Accordo quadro per la fornitura di chiusini in ghisa. II.1.5)CPV (vocabolario comune per gli appalti): 44423740 II.1.6)L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? Si' II.2)VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI: Valore 462 400,00 EUR IVA esclusa SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1)TIPO DI PROCEDURA IV.1.1)Tipo di procedura: Negoziata con indizione di gara IV.2)CRITERI DI AGGIUDICAZIONE. IV.2.1)Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso IV.2.2)Ricorso ad un'asta elettronica: No IV.3)INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1)Numero di riferimento attribuito al dossier dall'ente aggiudicatore: DIST/E00/0256/10 IV.3.2)Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Avviso di gara Numero dell'avviso nella GUUE: 2010/S 129-198039 del 7.7.2010 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1)Aggiudicazione e valore dell'appalto: Appalto n. 1 - 60 % Lotto n. 1 - Denominazione Fornitura di chiusini in ghisa. V.1.1)Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto:18.2.2011 V.1.2)Numero di offerte ricevute:5 V.1.3)Denominazione e recapito dell'operatore economico a favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Fonderie Pisano & C. SpA, via dei Greci, 144 84135 Salerno ITALIA V.1.4)Informazione sul valore dell'appalto: Valore totale inizialmente stimato dell'appalto Valore 262 500,00 EUR IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto Valore 277 440,00 EUR IVA esclusa V.1.5)E' possibile che il contratto venga subappaltato: No V.1.6)Prezzo pagato per gli acquisti di opportunita' V.1)Aggiudicazione e valore dell'appalto: Appalto n. 1 - 40 % Lotto n. 1 - Denominazione Fornitura di chiusini in ghisa. V.1.1)Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 18.2.2011 V.1.2)Numero di offerte ricevute: 5 V.1.3)Denominazione e recapito dell'operatore economico a favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Fonderie Belli SRL, via Teverina, 56 01100 Viterbo ITALIA V.1.4)Informazione sul valore dell'appalto: Valore totale inizialmente stimato dell'appalto Valore 175 000,00 EUR IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto Valore 184 960,00 EUR IVA esclusa V.1.5)E' possibile che il contratto venga subappaltato: No V.1.6)Prezzo pagato per gli acquisti di opportunita' SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1)L'APPALTO E' CONNESSO A UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DA FONDI COMUNITARI? No VI.2)INFORMAZIONI COMPLEMENTARI VI.3)PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso VI.3.2)Presentazione di ricorso. VI.3.3)Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso VI.4)DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 16.6.2011 Il responsabile funzione acquisti e logistica Paolo Gallo T11BGA15505