ACEA S.P.A.
IN NOME E PER CONTO DI ACEA DISTRIBUZIONE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.87 del 25-7-2011)

 
                I-Roma: Chiusini - 2011/S 120-198137 
 
 
             Avviso di aggiudicazione - Settori speciali 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE 
  I. 1)Denominazione, indirizzi e  punti  di  contatto:  ACEA  SpA  -
servizio responsabile: acquisti  e  logistica  -  approvvigionamenti,
piazzale Ostiense, 2, 00154 Roma ITALIA, Telefono +39 0657991,  Posta
elettronica: gare.contratti@aceaspa.it, Fax +39 0657993369  Indirizzi
internet Ente aggiudicatore www.acea.it 
  1.2)principali  settori  di   attivita'   dell'ente   aggiudicatore
Elettricita' 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1)DESCRIZIONE 
  II.1.1)Denominazione conferita all'appalto  -  Avviso  di  gara  n.
DIST/E00/0256/10. 
  II.1.2)Tipo di  appalto  e  luogo  di  esecuzione  dei  lavori,  di
consegna delle forniture o di  prestazione  dei  servizi:  Forniture,
Acquisto. Luogo principale di consegna: Comune di Roma.  Codice  NUTS
ITE43 
  II.1.3)L'avviso riguarda. La conclusione di un accordo quadro 
  II.1.4)Breve descrizione dell'appalto  o  degli  acquisti:  Accordo
quadro per la fornitura di chiusini in ghisa. 
  II.1.5)CPV (vocabolario comune per gli appalti): 44423740 
  II.1.6)L'appalto rientra nel  campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP)? Si' 
  II.2)VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI: Valore 462 400,00 EUR  IVA
esclusa 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1)TIPO DI PROCEDURA 
  IV.1.1)Tipo di procedura: Negoziata con indizione di gara 
  IV.2)CRITERI DI AGGIUDICAZIONE. IV.2.1)Criteri  di  aggiudicazione:
Prezzo piu' basso 
  IV.2.2)Ricorso ad un'asta elettronica: No 
  IV.3)INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.1)Numero  di  riferimento  attribuito  al  dossier   dall'ente
aggiudicatore: DIST/E00/0256/10 
  IV.3.2)Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso   appalto:
Avviso di gara Numero dell'avviso nella GUUE: 2010/S  129-198039  del
7.7.2010 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1)Aggiudicazione e valore dell'appalto: Appalto n. 1 - 60 % Lotto
n. 1 - Denominazione Fornitura di chiusini in ghisa. 
  V.1.1)Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto:18.2.2011 
  V.1.2)Numero di offerte ricevute:5 
  V.1.3)Denominazione e recapito dell'operatore  economico  a  favore
del  quale  e'  stata  adottata  la   decisione   di   aggiudicazione
dell'appalto: Fonderie Pisano & C. SpA,  via  dei  Greci,  144  84135
Salerno ITALIA 
  V.1.4)Informazione   sul   valore   dell'appalto:   Valore   totale
inizialmente stimato dell'appalto Valore 262 500,00 EUR  IVA  esclusa
Valore finale totale dell'appalto Valore 277 440,00 EUR IVA esclusa 
  V.1.5)E' possibile che il contratto venga subappaltato: No 
  V.1.6)Prezzo pagato per gli acquisti di opportunita' 
  V.1)Aggiudicazione e valore dell'appalto: Appalto n. 1 - 40 % Lotto
n. 1 - Denominazione Fornitura di chiusini in ghisa. 
  V.1.1)Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
18.2.2011 
  V.1.2)Numero di offerte ricevute: 5 
  V.1.3)Denominazione e recapito dell'operatore  economico  a  favore
del  quale  e'  stata  adottata  la   decisione   di   aggiudicazione
dell'appalto: Fonderie Belli SRL,  via  Teverina,  56  01100  Viterbo
ITALIA 
  V.1.4)Informazione   sul   valore   dell'appalto:   Valore   totale
inizialmente stimato dell'appalto Valore 175 000,00 EUR  IVA  esclusa
Valore finale totale dell'appalto Valore 184 960,00 EUR IVA esclusa 
  V.1.5)E' possibile che il contratto venga subappaltato: No 
  V.1.6)Prezzo pagato per gli acquisti di opportunita' 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1)L'APPALTO E' CONNESSO A UN PROGETTO E/O  PROGRAMMA  FINANZIATO
DA FONDI COMUNITARI? No 
  VI.2)INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 
  VI.3)PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.3.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  VI.3.2)Presentazione di ricorso. VI.3.3)Servizio  presso  il  quale
sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso 
  VI.4)DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 16.6.2011 

            Il responsabile funzione acquisti e logistica 
                             Paolo Gallo 

 
T11BGA15505
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.