Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara CIG 3025102922 "1" Ente aggiudicatore: Comune di Cesa - Area AA.GG. e Personale- Tel.: 081.8154309 fax 081.8154324. "2" Tipo di procedura e criterio di aggiudicazione: procedura aperta, offerta economicamente piu' vantaggiosa. "3" Oggetto dell'appalto: Servizio di refezione scolastica per l'anno scolastico 2011/2012. "4" Termine di esecuzione del servizio mesi 09 (nove), in coincidenza con il calendario scolastico. "5" Importo complessivo dell'appalto E. 131.352,00 Iva esclusa. "6" Termine di ricezione offerte: 02.09.2011 - ore 12:00. "7" Bando integrale e tutti i documenti disponibili sui siti: www.comunecesa.it www.sau.provincia.caserta.it. "8" Responsabile del procedimento: Amleto Esposito. Il direttore della S.A.U di Caserta ing. Antonio de Simone Il responsabile del servizio Amleto Esposito T11BFE15578