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Bando di gara d'appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 1.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. Denominazione ufficiale: Centro di Ricerca della Sapienza Impresapiens Indirizzo postale: Via Salaria 113 Citta': Roma Codice postale: 00198 Paese: Italia Punti di contatto: Centro di Ricerca della Sapienza Impresapiens Telefono: +39 0649918364 All'attenzione di: Patrizio Porretta Posta elettronica: patrizio.porretta@uniroma1.it Fax: +39 0685800987 Indirizzo(i) internet (se del caso) http://www.comunicazione.uniroma1.it/impresapiens Amministrazione aggiudicatrice (URL): http://www.comunicazione.uniroma1.it/impresapiens Profilo di committente (URL): http://www.comunicazione.uniroma1.it/impresapiens Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso:I punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati 1.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita' Istruzione Vedi bando SIMAP al punto I.2 SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Affidamento del supporto operativo ed assistenza tecnica specialistica al Centro di Ricerca Impresapiens dell'Universita' degli Studi di Roma "La Sapienza" per la realizzazione del progetto Campus Mentis 2011-2013 II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi Servizi Luogo principale di esecuzione: Codice NUTS IT Vedi bando SIMAP al punto II.1) II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Il servizio in appalto si esplica in attivita' di supporto operativo e di assistenza tecnica specialistica al "Centro di Ricerca Impresapiens", che e' l'organismo dell'Universita' degli Studi di Roma "La Sapienza" incaricato dell'esecuzione e del monitoraggio del progetto Campus Mentis 2011-2013, come meglio descritto nel prosieguo. Vedi bando SIMAP al punto II.1.5) 11.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) Vocabolario principale Oggetto principale 79411000 II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) si' II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita' totale 1.489.500.00 euro II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione Periodo in mesi: 32 (dall'aggiudicazione dell'appalto) SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Vedi bando SIMAP al punto III.1.1 III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia Vedi bando SIMAP al punto III.1.2 III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Vedi bando SIMAP al punto III.2.1 III.2.2) Capacita' economica e finanziaria Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: Vedi bando SIMAP al punto III.2.2 III.2.3) Capacita' tecnica Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: Vedi bando SIMAP al punto III.2.3 III.3) Condizioni relative all'appalto di servizi III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio: si' SEZIONE IV: PROCEDURA IV.I) Tipo di procedura IV.l.I) Tipo di procedura Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice CIG 2976113E20 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 15/09/2011 Ora:12.00 IV.3.6) Lingue utilizza bili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione IT IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta periodo in giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte Data: 21/09/2011 Ora:10.00 Luogo Vedi Bando SIMAP al punto IV.3.8) SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Procedure di ricorso VI.4.I) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: TAR Lazio Citta': Roma Paese: Italia VI.4.2) Presentazione di ricorso Informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso ENTRO 30 GIORNI DALLA DATA DI PUBBLICAZIONE DEL BANDO VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 22/07/2011 Il responsabile del procedimento Patrizio Porretta T11BFL15603