Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando gara appalto S.A.D. - C.I.G. 3051591C8B E' indetto appalto pubblico per l'affidamento del servizio di assistenza domiciliare tramite procedura aperta, ai sensi dell'art. 55 del D.Lgs. 163/2006. Periodo: 01/01/2012 - 31/12/2014. Unico lotto. Prezzo Unitario a base di gara e' il prezzo orario del servizio determinato in Euro 20,00 IVA esclusa. L'importo complessivo a base di gara presunto e' Euro 780.000,00 IVA esclusa. Scadenza presentazione offerte: 26/9/2011. Non fa fede il timbro postale . La gara si svolgera' il giorno 3/10/2011alle ore 10 presso la sede della Comunita' Montana in Fraz. Fe' 2 - Ceres. La migliore offerta sara' scelta con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Il bando integrale ed il capitolato d'oneri sono pubblicati all'Albo Pretorio Informatico dell'Ente all'indirizzo internet: www.vallidilanzo.to.it oltre che alla sezione Gare e Appalti. Per informazioni rivolgersi al Servizio Socio Assistenziale della Comunita' Montana Valli di Lanzo, Ceronda e Casternone (0123/27.090-28.416). Ceres, 22/07/11. Il responsabile del procedimento Borla Nicoletta T11BFF15681