Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - C.I.G. 2985353739 - C.U.P. J29E11001030004 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Unione Comunale del Chianti Fiorentino, Via Cassia 49, Barberino Val d'Elsa 50021, area servizi tecnici, tel. 055/8050821, fax 055/8050878, www.comune.tavarnelle-val-di-pesa.fi.it/unione.html. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: affidamento del servizio di gestione dei servizi cimiteriali e delle lampade votive. Entita' dell'appalto: Importo Euro 720.000,00 a base di gara. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Condizioni relative all'appalto: atti di gara: reperibili su www.comune.tavarnelle-val-di-pesa.fi.it/unione.html. Condizioni di partecipazione: atti di gara: reperibili su www.comune.tavarnelle-val-di-pesa.fi.it/unione.html. SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. Termine ricevimento offerte: 26/09/11. Apertura offerte: 27/09/11. Il responsabile area servizi tecnici p.e. Nino Renato Beninati T11BFF15750