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Atti correlati
Avviso di gara - C.I.G. 3052002FB5 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.O. Universitaria Udine, Dipartimento Servizi Condivisi, via Uccellis 12/f, Udine 33100, Carmen Schweigl, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, tel. 0432 1794240 - 1794230, fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra. Tipo di amministrazione: Autorita' regionale o locale, Salute. L'amm.ne aggiudicatrice acquista per conto di altre amm.ni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: a) ID11REA100 fornitura di test per effettuazione esami metabolici urinari con metodica HPLC; b) ID11APE051 fornitura di manichini per formazione; c) ID11APB027 fornitura di topografo corneale computerizzato con Scheimplug camera; d) ID11APB029 fornitura di un sistema per la terapia funzionale dell'arto superiore in ambiente virtuale; e) ID11APB028 fornitura di un sistema di stimolazione multisensoriale; f) ID11SER067 servizio di supporto specialistico e operativo nei settori dei dispositivi medici e dei beni di uso sanitario. Tipo di appalto: Forniture, Acquisto (gare a,b,c,d,e). Luogo: Aziende del S.S.R. Friuli Venezia Giulia, Codice NUTS ITD4. L'avviso riguarda: un appalto pubblico. CPV: a) 33696500-0; b) 35112100-3; c) 33197000-7; d) 33197000-7; e) 33197000-7; f) 71356300-1. AAP: no. Lotti: no. Varianti: si. Entita' dell'appalto: a) 75.000,00 (+27.500,00 per estensioni contrattuali); b) 34.900,00 (+ 6.900,00 per estensioni contrattuali); c) 46.000,00 (+9.200,00 per estensioni contrattuali); d) 52.000,00 (+10.400,00 per estensioni contrattuali); e) 179.500,00; f) 163.200,00. Opzioni: si (gare a, b, c, d) estensioni contrattuali. Durata: gara a) 36 mesi; gare b,c,d,e) 30 giorni; gara f) 12 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie: Ai sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/06. Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. Forma giuridica: Ai sensi dell'art.37 del D.Lsg.163/06. Situazione personale degli operatori: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del c. 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m c. 1 art.38 del D.Lgs.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. Capacita' economica e finanziaria: fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: fatturato triennale almeno pari al doppio dell'importo di gara. Capacita' tecnica: gare a,b,c,d,e,f) fatturato specifico realizzato nell'ultimo triennio; gara f) curriculum formativo e professionale significativo nello specifico ambito delle attivita' oggetto di gara e documentazione attestante un'esperienza specifica. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: gare a,b,c,d,e,f) fatturato triennale almeno pari all'importo di gara; gara f) esperienza specifica di almeno 5 anni. SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. Aggiudicazione: prezzo piu' basso (gare b, d, e). Offerta economicamente piu' vantaggiosa (gare a, c, f). Dossier: Determina D.S.C. 968 dd 14/07/2011. Accesso ai documenti: 6/09/11 ore 12. Ricezione offerte: 12/09/11 ore 12. Lingue: IT. Vincolo offerta: 180 gg. Apertura offerte: 13/09/11, Gara a) ore 8,30, Gara b) ore 9, Gara c) ore 9,30, Gara d) ore 10, Gara e) ore 10,30, Gara f) ore 11, Dipartimento Servizi Condivisi, Via L. Uccellis 12/f, Udine. SEZIONE VI: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.241/90 la dott.ssa Carmen Schweigl. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). Ricorso: TAR Friuli Venezia Giulia, p.zza Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, tel. 040/6724711. Presentazione di ricorso: entro 60 gg. Spedizione: 25/07/11. Il direttore ing. Claudio Giuricin T11BFK15787