AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.89 del 29-7-2011)

 
                 Avviso di gara - C.I.G. 3052002FB5 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  A.O.   Universitaria
Udine, Dipartimento  Servizi  Condivisi,  via  Uccellis  12/f,  Udine
33100, Carmen Schweigl, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, tel.  0432
1794240   -   1794230,   fax   0432/306241,    www.csc.sanita.fvg.it.
Informazioni,  documentazione  e  offerte:  punti  sopra.   Tipo   di
amministrazione:  Autorita'  regionale  o  locale,  Salute.  L'amm.ne
aggiudicatrice acquista per conto di altre amm.ni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: a) ID11REA100 fornitura  di  test
per effettuazione esami metabolici  urinari  con  metodica  HPLC;  b)
ID11APE051 fornitura  di  manichini  per  formazione;  c)  ID11APB027
fornitura di topografo corneale computerizzato con Scheimplug camera;
d) ID11APB029 fornitura di  un  sistema  per  la  terapia  funzionale
dell'arto superiore in ambiente virtuale; e) ID11APB028 fornitura  di
un sistema di stimolazione multisensoriale; f) ID11SER067 servizio di
supporto specialistico e operativo nei settori dei dispositivi medici
e dei beni di uso sanitario. Tipo  di  appalto:  Forniture,  Acquisto
(gare a,b,c,d,e). Luogo: Aziende del S.S.R.  Friuli  Venezia  Giulia,
Codice NUTS ITD4. L'avviso riguarda: un  appalto  pubblico.  CPV:  a)
33696500-0;  b)  35112100-3;  c)  33197000-7;   d)   33197000-7;   e)
33197000-7; f) 71356300-1. AAP: no. Lotti: no. Varianti: si.  Entita'
dell'appalto: a) 75.000,00 (+27.500,00 per estensioni  contrattuali);
b) 34.900,00 (+ 6.900,00 per estensioni contrattuali);  c)  46.000,00
(+9.200,00 per estensioni contrattuali); d) 52.000,00 (+10.400,00 per
estensioni contrattuali); e) 179.500,00; f) 163.200,00.  Opzioni:  si
(gare a, b, c, d) estensioni contrattuali. Durata: gara a)  36  mesi;
gare b,c,d,e) 30 giorni; gara f) 12 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie: Ai sensi dell'art.75  del
D.Lgs.163/06. Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a  far  data  dalla
data  di  ricevimento  delle  fatture.  Forma  giuridica:  Ai   sensi
dell'art.37 del D.Lsg.163/06. Situazione personale  degli  operatori:
Dichiarazione sostitutiva  di  certificazione,  ai  sensi  del  c.  2
dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta  attesta  di  non
incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai  punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m  c.  1  art.38  del  D.Lgs.163/06,  e  di  essere
iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e
il numero di iscrizione al Registro delle Imprese  e,  che  a  carico
della ditta non vi sono  dichiarazione  di  fallimento,  liquidazione
coatta  amministrativa,  ammissione  in  concordato,  amministrazione
controllata,  o  procedure  di  liquidazione  volontaria.   Capacita'
economica e finanziaria:  fatturato  globale  realizzato  nell'ultimo
triennio.  Livelli  minimi  di  capacita'  eventualmente   richiesti:
fatturato triennale almeno  pari  al  doppio  dell'importo  di  gara.
Capacita' tecnica: gare a,b,c,d,e,f) fatturato  specifico  realizzato
nell'ultimo triennio; gara f) curriculum  formativo  e  professionale
significativo nello specifico ambito delle attivita' oggetto di  gara
e documentazione attestante un'esperienza specifica.  Livelli  minimi
di capacita' eventualmente  richiesti:  gare  a,b,c,d,e,f)  fatturato
triennale  almeno  pari  all'importo  di  gara;  gara  f)  esperienza
specifica di almeno 5 anni. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. Aggiudicazione:  prezzo  piu'  basso
(gare b, d, e). Offerta economicamente piu' vantaggiosa (gare  a,  c,
f).  Dossier:  Determina  D.S.C.  968  dd  14/07/2011.   Accesso   ai
documenti: 6/09/11  ore  12.  Ricezione  offerte:  12/09/11  ore  12.
Lingue: IT. Vincolo offerta: 180 gg. Apertura offerte: 13/09/11, Gara
a) ore 8,30, Gara b) ore 9, Gara c) ore 9,30, Gara d) ore 10, Gara e)
ore 10,30, Gara f) ore 11, Dipartimento  Servizi  Condivisi,  Via  L.
Uccellis 12/f, Udine. 
  SEZIONE VI: Il responsabile unico  per  il  procedimento  ai  sensi
della L.241/90 la dott.ssa Carmen Schweigl. Tutte le comunicazioni  e
gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax.  Le
Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli  esiti
sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di
gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo  indirizzo
di cui al punto I.1).  Ricorso:  TAR  Friuli  Venezia  Giulia,  p.zza
Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, tel. 040/6724711. Presentazione  di
ricorso: entro 60 gg. Spedizione: 25/07/11. 

                            Il direttore 
                        ing. Claudio Giuricin 

 
T11BFK15787
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.