INFRASTRUTTURE ACQUE NORD MILANO SPA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.89 del 29-7-2011)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione ufficiale: INFRASTRUTTURE ACQUE NORD MILANO SPA 
  Indirizzo  postale:  VIA   CECHOV,   50   Citta':   MILANO   Codice
postale:20151Paese: Italia 
  Punti di contatto: All'attenzione di: NADIA LANTERI 
  Posta elettronica: affari.generali@ianomi.it Fax: 
  Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.ianomi.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto
sopra indicati 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate  a:I  punti
di contatto sopra indicati 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' 
  SERVIZI IDRICI INTEGRATI 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice 
  FORNITURA E POSA DI FILTRI MECCANICI A  DISCHI  PER  L'IMPIANTO  DI
DEPURAZIONE DI VAREDO 
  (MONZA/BRIANZA) - CIG 27085405E9 - CUP 82I11000090008 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi 
  b) Forniture 
  Luogo principale di esecuzione: VIA COLOMBI  31  -  VAREDO  (MB)  -
ITALIA 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti 
  FORNITURA 3 FILTRI MECCANICI - ACCESSORI  -  LAVORI  DI  MONTAGIGO,
POSA E INSTALLAZIONE - 
  ASSISTENZA AVVIAMENTO 
  II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) 
  Vocabolario principale Oggetto principale 42996500 
  II.1.7) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP) no 
  II.1.8) Divisione in lotti no 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale N.3 FITLRI MECCANICI 
  valore stimato, IVA esclusa 715 000,00 EUR 
  II.2.2) Opzioni 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE 
  Periodo giorni: 120 (dall'aggiudicazione dell'appalto) 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie  richieste  CAUZIONE  PROVVISORIA  2%;
CAUZIONE DEFINITIVA 10% SALVE MAGGIORAZIONI EX ART.113 DLGS 
  163/2006 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti    alle    disposizioni    applicabili     in     materia
AUTOFINANZIAMENTO; PAGAMENTO PER STATI DI ESECUZIONE 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: 
  REQUISITI DI CUI ALL'ART.38 DEL D.LGS 163/2006 
  III.2.3) Capacita' tecnica: CERTIFICATO  CAMERALE  DA  CUI  RISULTI
ATTIVITA' ATTINENTE - DICHIARAZIONE EX ART.90 DPR 207/2010 OVVERO SOA
- AVVENUTA ESECUZIONE NELL'ULTIMO TIRENNO DI FORNITURE  ANALOGHE  PER
IMPORTO ALMENO PARI AD EURO 715.000,00 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione prezzo piu' basso 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare 
  Termine per il ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per
l'accesso ai documenti Data: 16/09/2011 Documenti a pagamento: prezzo
20,00 EUR 
  Condizioni e modalita' di pagamento: BOLLETTINO POSTALE 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione 
  Data: 20/09/2011 Ora: 12:00 
  IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: italiano 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta  giorni:  180  (dal  termine  ultimo  per   il
ricevimento delle offerte) 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte 
  Data: 21/09/2011 Ora: 09:30 
  Luogo indirizzo indicato al punto 1 
  Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura   delle   offerte   :
concorrenti o loro delegati 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DELL'AVVISO all'Ufficio Pubblicazioni  CEE
26/07/2011 

                Il coordinatore comitato di direzione 
                           Battista Cucchi 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.