Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso appalto aggiudicato - C.I.G. 05752252AF SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: ASL n.5 "Spezzino", Via XXIV Maggio 139, 19124 La Spezia, Struttura Complessa Gestione Tecnica tel. 0187/604813, Fax 0187/604684. SEZIONE II: OGGETTO APPALTO: lavori di Ristrutturazione e messa a norma del vecchio Ospedale di Sarzana per sede del Distretto 19 Val di Magra. Importo compl.vo appalto, compresi oneri sicurezza, Euro 3.593.205,34+IVA. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE V: Data aggiudicazione definitiva: 07/07/11. Delibera D.G. n.583. Pubblicazione bando di gara sulla GURI n.150 del 29/12/10. offerte ricevute: 16. Aggiudicatario: Dott. Carlo Agnese spa, viale Gian Galeazzo 2, Milano. Ribasso di aggiudicazione del 38,67%. Importo del contratto compresi oneri sicurezza Euro 2.236.936,41. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Per procedure di ricorso: S.C. Affari Generali e Legali, via XXIV maggio 139, 19124 La Spezia, Fax 0187/533919. S.C. gestione tecnica - il responsabile del procedimento dott. ing. Romolo Macchi T11BGA15709