PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA
Sede Legale: Piazza Diaz, 1 20900 Monza

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 1-8-2011)

 
Prot. 37857/2011 - Bando di procedura aperta - Lavori di manutenzione
           straordinaria strade provinciali reparti 4 e 5 
 

  Servizio gare  di  appalto,  Contratti  e  Sistema  assicurativo  -
Settore  viabilita'  e  Strade:  Tel.  +  39   039.975.2398   E-mail:
appalti@provincia.mb.it.         Fax         +39         039.946.2174
http://www.provincia.mb.it. 
  Il capitolato, il disciplinare e  la  documentazione  complementare
sono disponibili presso: I  punti  di  contatto  sopra  indicati.  Le
offerte vanno inviate a: Provincia di Monza e della Brianza  Servizio
gare di appalto, Contratti e Sistema assicurativo -  Piazza  Diaz,  1
20900 Monza CIG: 25229861E9 - CUP Codice NUTS: ITC 45 CPV. 50230000-6 
  II.2) Importo: Lavori a base di gara Euro  1.536.793,26.=  -  Costi
della sicurezza (da non sottoporre a ribasso) Euro 63.235,63= Importo
totale lavori Euro 1.600.028,89 
  DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: 365 giorni 
  CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO  III.1.1)  Cauzioni  e   garanzie
richieste: Cauzione  o  fideiussione  del  2%:  Euro  32.000,58  alla
presentazione dell'offerta ai sensi art. 75 D. Lgs 163/2006;  Impegno
fideiussore (art.75, c.4 D.lgs 163/06) a rilasciare garanzia  di  cui
all'art.113 D. Lgs 163/06; Garanzia fideiussoria ai sensi art.113 del
D. Lgs 163/2006 (vedi capitolato speciale e  disciplinare  di  gara);
Polizza RCT/RCO  per  manutenzione  rete  viaria  (vedi  capitolato);
Polizza assicurativa a norma art.129, c.1 del D.  Lgs  163/2006  (cfr
capitolato  speciale).  Finanziamento:  Fondi  del   Bilancio   della
Provincia Pagamento: vedi capitolato speciale. 
  CONDIZIONI di PARTECIPAZIONE indicate nel disciplinare di gara 
  Appalti riservati: No. 
  Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu'  vantaggiosa
in base ai criteri riportati nel disciplinare di gara. Condizioni per
ottenere il capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare:
vedi disciplinare di gara. Termine per il ricevimento  delle  offerte
29/08/2011 - Ore 13.00.  Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione
delle offerte: IT (Italiano). 
  Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: giorni 180 (dal termine ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte). 
  Modalita' di apertura delle offerte: 30/08/2011  Ore  9.30.  Luogo:
Provincia di Monza e della  Brianza,  Piazza  Diaz,  1  20900  Monza.
Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si'.  Sedute
pubbliche - Tutti coloro che ne hanno interesse. Solo  i  titolari  o
legali rappresentanti degli offerenti, o persone  munite  di  procura
speciale notarile, hanno diritto di parola e di chiedere che le  loro
dichiarazioni siano inserite a verbale. 
  INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 
  C.F. Provincia: n.  -  Cod.  Fisc.  94616010156  e  Partita  I.V.A.
06894190963 Determina a contrattare n. 222 DEL  25  LUGLIO  2011.  La
procedura di gara e' disciplinata a tutti gli effetti oltre  che  dal
presente bando anche dal disciplinare di  gara  pubblicati  sul  sito
Web. http://www.provincia.mb.it assieme a tutti gli allegati. 

Per il direttore  la  responsabile  del  servizio  gare  di  appalto,
                  contratti e sistema assicurativo 
                        dott.ssa Dora Emilio 

 
T11BFE16007
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.