PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 1-8-2011)

 
                     Bando per procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1 Denominazione, indirizzi e  punti  di  contatto:  PROVINCIA  di
MONZA E DELLA BRIANZA Piazza Diaz, 1 - 20900 Monza. tel.  039975.2398
- FAX 039/946.2174 - sito Internet  www.provincia.mb.it  (Servizi  ai
cittadini - appalti) appalti@provincia.mb.it 
  Le offerte vanno inviate a: Servizio Gare di Appalto,  Contratti  e
Sistema assicurativo. 
  I.2 Tipo di amministrazione: autorita' locale 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  II.1 DESCRIZIONE: 
  II.1.1 Denominazione: servizio di Tesoreria 
  II.1.2. Tipo di appalto: Servizi Categoria 6 
  Luogo di esecuzione: Monza 
  II.2.3. l'avviso riguarda un appalto pubblico. 
  II.1.5. Breve descrizione: Il presente appalto ha  per  oggetto  la
stipulazione di un contratto di servizi 
  II.1.6. Vocabolario comune per gli appalti; CPV: 66600000 
  II.1.8. divisione in lotti: NO 
  II.2.1 entita' dell'appalto: l'espletamento del servizio e'  svolto
gratuitamente senza pagamento di spese di tenuta conto. 
  II.2.2. Opzioni: NO 
  II.3 Durata dell'appalto: tre anni 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  di  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  III.1.1 Eventuali cauzioni e garanzie richieste:  saranno  indicate
nel disciplinare. 
  III.2.1 Condizioni di partecipazione: indicate nel disciplinare. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  IV.1.1 Tipo di procedura aperta. 
  IV.2.1  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. 
  IV.3 Informazioni di carattere amministrativo: disponibili sul sito
internet dell'Ente 
  IV.3.1   Numero    di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: 35941/2011/5.11/2011/1 
  IV.3.4. Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 26/09/2011 ore 12.00 
  VI.3  Informazioni  complementari:   indicate   nel   disciplinare.
Determinazione   R.G.   2331   del   19/07/2011.   Responsabile   del
procedimento: Direttore Generale. 
  CIG: 2971302BF7 
  Data di spedizione dell'avviso alla G.U.U.E: 27/07/2011. 

Per il direttore  la  responsabile  del  servizio  gare  di  appalto,
                  contratti e sistema assicurativo 
                        dott.ssa Dora Emilio 

 
T11BFE16008
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.