COMUNE DELLA SPEZIA
DIPARTIMENTO II - C.D.R. MOBILITA'

Codice Fiscale e/o Partita IVA: 00211160114

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 1-8-2011)

 
                     Avviso di procedura aperta 
 

  Oggetto dell'appalto:  Procedura  aperta  per  l'affidamento  della
fornitura e il montaggio di attrezzature per  il  trasporto  pubblico
locale (pensiline e paline). 
  CPV 2812321-6- - CUP G46G11000040004 - CIG 30722504E6 
  Luogo di esecuzione : Comune della Spezia. 
  Criteri di Aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa
ai sensi dell'art. 83  del  D.Lgs.  163/2006  s.m.i.  e  secondo  gli
elementi  di  valutazione  indicati  all'art.  11  del   Disciplinare
tecnico. 
  Importo a base d'asta: Euro 180.333,33 oltre IVA. 
  Importo oneri di sicurezza non  soggetti  a  ribasso  d'asta:  Euro
3.000,00= 
  Importo complessivo in appalto Euro 183.333,33= 
  Durata  dell'appalto:  90  giorni  consecutivi  dalla  stipula  del
contratto. 
  Termine ultimo per la ricezione delle offerte: ore 12 del 23 AGOSTO
2011 c/o Comune della Spezia - Ufficio Protocollo e Archivio Generale
- Piazza Europa, 1 19100 La Spezia 
  Documentazione per la gara: disponibile sul  www.comune.laspezia.it
e www.appaltiliguria.it 
  Responsabile del Procedimento: Ing. Gianluca Rinaldi 

                            Il dirigente 
                        ing. Gianluca Rinaldi 

 
T11BFF15938
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.