Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di procedura aperta Oggetto dell'appalto: Procedura aperta per l'affidamento della fornitura e il montaggio di attrezzature per il trasporto pubblico locale (pensiline e paline). CPV 2812321-6- - CUP G46G11000040004 - CIG 30722504E6 Luogo di esecuzione : Comune della Spezia. Criteri di Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. 163/2006 s.m.i. e secondo gli elementi di valutazione indicati all'art. 11 del Disciplinare tecnico. Importo a base d'asta: Euro 180.333,33 oltre IVA. Importo oneri di sicurezza non soggetti a ribasso d'asta: Euro 3.000,00= Importo complessivo in appalto Euro 183.333,33= Durata dell'appalto: 90 giorni consecutivi dalla stipula del contratto. Termine ultimo per la ricezione delle offerte: ore 12 del 23 AGOSTO 2011 c/o Comune della Spezia - Ufficio Protocollo e Archivio Generale - Piazza Europa, 1 19100 La Spezia Documentazione per la gara: disponibile sul www.comune.laspezia.it e www.appaltiliguria.it Responsabile del Procedimento: Ing. Gianluca Rinaldi Il dirigente ing. Gianluca Rinaldi T11BFF15938