A.O.R.N. "S. ANNA E S. SEBASTIANO" DI CASERTA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 1-8-2011)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto. Denominazione ufficiale: A.O.R.N.  "S.
Anna e S. Sebastiano" di Caserta. Indirizzo postale:  Via  Palasciano
snc. Citta' Caserta. Codice postale 81100 Italia. Punti di  contatto:
All'attenzione di: ing.  Nicola  Tufarelli  -  Sig.ra  Anita  Correra
Telefono: 0823 - 232462/29 Fax  0823  -  232512.  Posta  elettronica:
provveditorato@ospedalecasertapec.it. Profilo di  committente  (URL):
www.ospedale.caserta.it.  Ulteriori  informazioni  sono   disponibili
presso il punto di contatto sopra indicato. I1 capitolato  d'oneri  e
la documentazione complementare sono disponibili presso il  punto  di
contatto sopra  indicato.  Le  offerte  vanno  inviate  al  punto  di
contatto sopra indicato. I.2) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice
e principali settori di attivita':  Organismo  di  diritto  pubblico.
L'amministrazione aggiudicatrice non  acquista  per  conto  di  altre
amministrazioni. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1)  Descrizione.   II.1.1)
Denominazione    conferita    agli    appalti    dall'amministrazione
aggiudicatrice. Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di
un microscopio operatorio da destinare alla UOC Otorinolaringoiatria.
Importo a base d'asta Euro. 110.000,00= oltre IVA  e  comprensivi  di
oneri di sicurezza, valutati in Euro 3.300,00 non soggetti a ribasso.
Codice NUTS ITF31; CPV 38510000-3. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di
esecuzione, luogo di consegna o di prestazione  dei  servizi.  Vedasi
precedente  II.I.1.  II.1.3)  L'avviso  riguarda  appalto   pubblico.
II.1.5) Breve descrizione degli  appalti  o  degli  acquisti.  Vedasi
precedente II.I.1. II.1.6) CPV (Vocabolario comune per  gli  appalti)
Vedasi precedente II.I.1. II.1.7) Gli appalti non rientrano nel campo
di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici. II.1.8) La  gara
non e' divisa in lotti. II.1.9) Non sono  ammesse  varianti.  II.2.1)
Quantitativo o entita' totale: vedasi punto II.I.1.  II.2.2)  Non  vi
sono Opzioni. II.3) Durata dell'appalto o termine di  esecuzione:  la
durata del contratto e' indicata al punto II.I.1. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E  TECNICO.  III.  1)  Condizioni  relative  all'appalto.
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Deposito provvisorio pari  al
2% del valore dell'appalto al  netto  dell'iva.  Deposito  definitivo
come previsto all'art. 113  del  D.Lgs  163/06.  III.1.2)  Principali
modalita' di  finanziamento  e  di  pagamento  c/o  riferimenti  alle
disposizioni applicabili in materia: Fondi  correnti  di  bilancio  -
Pagamento a  termini  di  legge  previa  verifica  delle  prestazioni
effettivamente erogate. III.1.3) Forma giuridica che dovra'  assumere
il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto.
Raggruppamento temporaneo di imprese  ex  art.  37  D.Lgs.  163/2006.
III.2) Condizioni di partecipazione.  III.2.1)  Situazione  personale
degli  operatori,  inclusi  i   requisiti   relativi   all'iscrizione
nell'albo professionale o nel  registro  commerciale.  Iscrizione  al
Registro  ditte  della  CCIAA  competente  per  territorio  od  altra
iscrizione secondo quanto previsto dall'art. 39 Del D.Lgs.  163/2006.
Assenza di situazione ostative alla assunzione di commesse  pubbliche
di cui all'art. 38 del  D.Lgs  163/2006.  Inesistenza  di  condizioni
ostative ex lege 575/1965 e s.m.i.  III.2.2)  Capacita'  economica  e
finanziaria: idonee attestazioni bancarie. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.I) Tipo di procedura:  procedura  aperta.
IV.2) Criteri di aggiudicazione: la gara sara' aggiudicata  a  favore
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai  sensi  dell'art.  83
del DLgs. 163/06. IV.3)  Informazioni  di  carattere  amministrativo.
IV.3.3) Termine per il ricevimento delle  richieste  di  chiarimenti:
02/09/2011 ore  12:00.  IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte: 12/09/2011 ore 12:00. IV.3.6)  Le  offerte  dovranno  essere
redatte in  lingua  italiana.  IV.3.8.  Modalita'  apertura  offerte:
19/09/2011 ore 10:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Saranno disponibili sul profilo del
committente. VI.1) Non trattasi di  un  appalto  periodico.  Caserta,
28/07/2011. 

                    Il commissario straordinario 
                         Antonio Postiglione 

 
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