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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) AUSL Pescara Via R. Paolini 47 - 65124 Pescara - C.F. e Partita IVA n. 01397530682 - Ufficio Approvvigionamento Beni e Servizi - Punti di contatto: Dott.ssa V. Rosa, Dott. M. Marchetti - tel. 085.4253018/3033 - fax 085.4253024, sito web: www.ausl.pe.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1.) Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di Mezzi di contrasto iodati, baritati, ecografici e relativi presidi medico-chirurgici, per le esigenze delle UU.OO. di Radiologia dei PP.OO. di Pescara, Popoli e Penne e per la U.O. di Cardiologia del P.O. di Pescara. Cat. Forniture Luogo di esecuzione: Presidi Ospedalieri ASL Pescara II.1.5.) Come da documenti di gara su sito web: www.ausl.pe.it II.1.6.) CPV 33696800 II.1.8.) Divisione in n. 15 lotti. II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto: Euro 2.041.150,00 IVA esclusa; II.3) Durata dell'appalto: Tre anni. SEZIONE III: INFORMAZIONI GIURIDICHE, ECONOMICHE, FINANZIARIE, TECNICHE III.1.1) a) Cauzione provvisoria e definitiva ai sensi degli artt. 75 e 113 del D.L.vo 163/2006; b) Garanzia di un fideiussore per l'esecuzione del contratto. III.1.2) Fondi di Bilancio ASL Pescara. Modalita' di pagamento: come da Capitolato Speciale. III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Le ditte istanti dovranno produrre la documentazione indicata nell'art. 4 del Disciplinare di gara pubblicato sul sito internet aziendale www.ausl.pe.it III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: si rinvia a quanto previsto dal Disciplinare di gara art. 4, punto 11). III.2.3) Capacita' tecnica: si rinvia a quanto previsto dal Disciplinare di gara art. 4, punto 12). SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo i criteri indicati nel Disciplinare di gara. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.3) Tutta la documentazione di gara verra' pubblicata sul sito internet aziendale www.ausl.pe.it IV.3.4) Termine perentorio di presentazione delle offerte: ore 13 del 30.09.2011. IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano. IV.3.7) Validita' minima dell'offerta: 240 gg. dal termine fissato per la ricezione delle offerte. VI.5) Data di spedizione del presente Bando alla G.U.C.E. 12.07.2011. Il dirigente responsabile ufficio approvv.to beni e servizi dott.ssa Vilma Rosa Il direttore generale dott. Claudio D'Amario T11BFK15998