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Bando di gara I.1) A.O. U. "San Martino", Largo R. Benzi, 10 - 16132 GENOVA; U.O. Attivita' Di Approvvigionamento All'attenzione Di: Ufficio Gare, Tel. 010 5552242-3707, ufficio.gare@hsanmartino.it, Fax: 0105556782, URL: http://www.hsanmartino.it; informazioni, documentazione: punti sopra; Offerte a: All. A.III; II.1.1) Denominazione: fornitura di materiale di consumo per cardiochirurgia. II.1.2) Forniture - Acquisto; luogo: V. PUNTO I; II.1.6) CPV: 33.19.00.00-8. II.1.7) no. II.1.8) Divisione lotti: si; offerte per uno o piu' lotti. II.1.9) Varianti: no. II.2.1) Importo complessivo euro 2.228.600,00 (comprensivo opzione 4°anno); valore stimato, IVA esclusa: Euro 557.150 annuali. II.2.2) Opzioni: si; N. di rinnovi possibili: 01. II.3) DURATA mesi: 36. III.1.1) Vedasi Bando integrale di gara sul sito aziendale; III.1.3) Si veda l'art. 34 e 37 D.lgs 163/06. III.2.1), III.2.2), III.2.3) Situazione personale operatori; Capacita' economica e finanziaria; Capacita' tecnica: si rimanda al bando di gara integrale disponibile su sito aziendale; IV.1.1) Procedura: Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, criteri: 1. Prezzo, p.ti 40; 2. Qualita', p.ti 60. IV.3.4) Scadenza offerte: 30/09/2011 Ora: 12:00. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.8) APERTURA offerte: 05/10/2011 ore 10:45; VI.3) L'Azienda si riserva la facolta' di non aggiudicare la fornitura nel caso in cui sia pervenuta una sola offerta valida ai sensi art. 55, c 4 D.Lgs. 163/06. VI.5) 28/07/2011. ALL. AIII) A.O. U. "San Martino", L.go R. Benzi, 10 -16132 Genova [It], Ufficio Protocollo Tel. 010/5551. ALLEGATO B - INFORMAZIONI SUI LOTTI: si rimanda al bando di gara integrale disponibile su: http://www.hsanmartino.it Il direttore u.o. attivita' di approvvigionamento dott.ssa Stefania Rizzuto T11BFK16044