AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA "SANTA MARIA DELLA MISERICORDIA" DI
UDINE


Via Uccellis 12/f - 33100 Udine

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 1-8-2011)

 
                      Avviso di aggiudicazione 
 

  SEZIONE  I  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Dipartimento  Servizi
Condivisi dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria "Santa  Maria  della
Misericordia" di Udine - Via Uccellis 12/f- 33100 Udine. 
  SEZIONE II OGGETTO:  1)  ID10APB069  Fornitura  in  convenzione  di
microscopi  ottici  da  laboratorio;   2)   ID10PRE085   Strumentario
chirurgico specialistico per ortopedia; 3)  ID10APB080  Fornitura  di
sistema  per  test  da  sforzo  cardiopolmonare  per   fisiopatologia
respiratoria; 4) ID11APB010 Fornitura  in  convenzione  di  microtomi
rotativi motorizzati per le Aziende del SSR; 5)  ID11APB001  Servizio
di noleggio e assistenza tecnica di apparecchiature endoscopiche  per
ASS.3m; 6) ID10DIA002/5/1 Convenzione per la fornitura di filtri  per
dialisi; 7) ID11APB003 Fornitura di  un  laser  a  diodi  e  relativo
materiale  di  consumo;   8)   ID10SER400   Servizio   di   screening
radiografico tramite unita' mobili; 9)  ID10APB078  Fornitura  di  un
sistema mobile per la videoregistrazione di sedute  chirurgiche;  10)
ID11PRE013  Full  service  ossimetro  per  adulti  e   bambini;   11)
ID10APE300 Fornitura  di  automediche;  12)  ID11SER014  Servizio  di
trasporto  sieri  per  tipizzazione  per  36  mesi;  13)   ID10REA214
Fornitura in  full  service  di  sistemi  per  l'esecuzione  di  test
diagnostici in ematologia; 14) ID10REA072 FOrnitura in service di  un
sistema analitico per lo screening prenatale della sindrome di down e
il dosaggio  della  procalcitonina;  15)  ID11FAR002.1  Fornitura  di
farmaci; 16)  ID10APB075  Fornitura  di  sistemi  di  videoendoscopia
digestiva;  17)  ID09BS067.1  Prodotti  per  videolaparoscopia;   18)
ID09BS090.2 Sistemi  per  aspirazione  e  drenaggio;  19)  ID10PRO024
Protesi vascolari; 20) ID11ECO023 Fornitura di stampati per  cartelle
cliniche; 21) ID11SER011 Fornitura e posa in opera di apparecchiature
elettriche per alimentazione di emergenza; 22) ID10FAR050.1 fornitura
di farmaci; 23) ID11FAR004.1 Fornitura  di  farmaci;  24)  ID11SER006
Servizio di trasporto  sanitario  secondario  ed  emodializzati;  25)
ID11PRE007  Servizio  di   cardioangioperfusione;   26)   ID10PRE0102
Convenzione per  la  fornitura  di  materiale  per  proctologia;  27)
ID10FAR014  Fornitura  di   prodotti   per   nutrizione   parenterale
domiciliare;  28)   ID11REA002   Fornitura   in   full   service   di
strumentazione, reagenti, materiali di consumo per l'effettuazione di
indagini di diagnostica immunoistochimica  per  Ospedali  Riuniti  di
Trieste; 29) ID10REA046 Fornitura di materiali per  il  campionamento
ematico e per  liquidi  biologici;  30)  ID11PRE014  Service  per  la
gestione del processo  di  raccolta,  di  separazione,  produzione  e
assemblaggio  di  emocomponenti  da  sangue   intero   con   relativa
attrezzatura hardware  e  software;  31)  ID10FAR011.1  Fornitura  di
prodotti per nutrizione enterale per 24 mesi; 32) ID11PRE005 Ghiaccio
secco; 33) ID09BS050.1 Materiali per radiologia interventistica;  34)
ID11SER007  Servizio  di  assitenza  e   animazione   con   finalita'
riabilitative semplici in  strutture  psichiatriche;  35)  ID11SER013
Servizio di sterilizzazione strumentario chirurgico;  36)  ID11ECO029
Fornitura di acqua in contenitori; 37) ID10PRE070 Aghi per anestesia;
38)  ID10REA090  Fornitura  di  un  sistema  per  la   determinazione
dell'emoglobina  pre-donazione;  39)  ID10APB081  Fornitura   di   un
microscopio confocale per AOTS;  40)  ID10APB067  Fornitura  in  full
service  di  sistemi  di  emodialisi;  41)  ID11SER013  Servizio   di
locazione  operativa  di  gruppi  elettrogeni  per  alimentazione  di
emergenza; 42) ID11PRE004 Sistema di  illuminazione,  Irrigazione  ed
aspirazione; 43) ID11SER008 Servzi  diversi,  cup,accettazione  cassa
ASS.2; 44) ID09BS062.1 Materiale  per  oftalmologia;  45)  ID11SER008
Servizio di assitenza  ed  altri  servizi  ausiliari  presso  RSA  di
Sacile, Roveredo in piano e Pordenone;  46)  ID11SER007  Servizio  di
soccorso con ambulanza per le aziende  dell'a.v.  di  Pordenone;  47)
ID10PRE056.1   Materiale    per    circolazione    extracorporea    e
cardiochirurgia; 48) ID10SER397.1 Servizio  di  mediazione  culturale
per 24 mesi per ASS.4 E ASS.6; 49) ID11MAN011.1 Fornitura di  servizi
di manutenzione  impianti  elevatori  per  36  mesi;  50)  ID10REA215
Fornitura per 36 mesi in service omnicomprensivo  di  strumentazione,
reagenti,  consumabili,  calibratori  e  controlli   per   esami   di
immunologia, infettivologia, gastroenterologia, farmacologia  per  il
dipartimento di medicina di labotatorio  degli  Ospedali  Riuniti  di
Trieste; 51) ID11APE012 Fornitura di software per il progetto "A Casa
Sicuri"  Per  ASS.3;  52)   ID10REA096.1   Fornitura   di   materiale
diagnostico per lo screening delle allergie cutanee;  53)  ID11APB009
Fornitura di ecotomografi top di gamma; 54) ID10FAR001.2 Fornitura di
mezzi di contrasto; 55) ID11PRE002 Sistema venoso impiantabile per 24
mesi; 56) ID11SER001 Servizio  per  la  gestione  e  la  manutenzione
Full-Risk degli ausili DI CUI AL DM 322/99; 57) ID11ECO019  Fornitura
di pile e batterie; 58) ID11APE001  Fornitura  di  arredi  biblioteca
CRO; 59) ID11APE002 Fornitura di pulmini attrezzati per disabili; 60)
ID10APE186.1 Noleggio di casse automatiche,  sportelli  self  service
per  la  riscossione  dei  tickets  sanitari  e  proventi  da  liberi
professionisti; 61) ID11APB013 Fornitura di un estrattore  per  acidi
nucleici; 62) ID10SER280.1 Servizio di manutenzione delle aree  verdi
per 48 mesi; 63) ID10SER368 Servizio di pulizia  ed  altre  attivita'
ausiliarie presso i centri  del  DSM;  64)  ID10APB082  Fornitura  in
convenzione di  defibrillatori  semi  automatici  esterni  e  monitor
defibrillatori; 65) ID10PRE078 Fornitura in convenzione di  materiali
per elettrobisturi; 66) ID11ECO018 Fornitura di agende  e  calendari;
67) ID11APE013 Noleggio fotocopiatrice per tipografia per 48 mesi per
AOPN;  68)  ID10FAR009.1  Fornitura  di  soluzioni  infusionali;  69)
ID10APB076  Fornitura  di  una  stazione  di  micromanipolazione  per
tecnica ICSI E IMSI; 70) ID10PRE006 Prodotti per pronto soccorso; 71)
ID11REA015  Fornitura  in  service  per  36  mesi   di   reagenti   e
strumentazione per diagnostica,  sierologia,  epatite,  retrovirus  e
TORC; 72) ID11REA002.1 Fornitura di  reagenti  per  effettuazione  di
indagini di diagnostica immunoistochimica per anatomia patologica  di
AOTS; 73) ID10ECO035.1 Fornitura di  materiale  in  TNT  monouso  non
sterile; 74) ID10FAR010 Fornitura di antisettici e disinfettanti; 75)
ID10APB085 Fornitura in convenzione di ecotomografi per  ginecologia;
76)  ID10APB077  Fornitura  di  tavoli  operatori;  77)  ID10REA094.1
Fornitura  monouso  di  laboratorio;  78)  ID11SER016   Servizio   di
dosimetria per persone ed ambienti esposti a radiazioni ionizzanti. 
  SEZIONE V AGGIUDICAZIONE: D.S.C. ha  aggiudicato,  in  nome  e  per
conto delle Aziende  del  Servizio  Sanitario  Regionale  del  Friuli
Venezia Giulia, i servizi e forniture di  cui  alla  SEZIONE  II,  ai
sensi  del  DLgs  163/06.  La  documentazione  di  aggiudicazione  e'
reperibile sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla  sezione  "Delibere  e
decreti". Gli avvisi relativi alle  aggiudicazioni  sono  disponibili
sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e Avvisi  di  gara  -
Esiti 2011", previo accesso tramite l'"area riservata". 

                    Il direttore del dipartimento 
                        ing. Claudio Giuricin 

 
T11BGA15881
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.