Avviso di rettifica
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Atti correlati
Avviso relativo agli appalti aggiudicati 1) STAZIONE APPALTANTE: Azienda USL di Ferrara - Dipartimento Attivita' Tecnico-Patrimoniali e Tecnologiche - Via Cassoli, 30 - 44100 Ferrara Tel. 0532/235801 - 805, fax: 0532/235803 Indirizzo internet: www.ausl.fe.it. 2) PROCEDURA DI GARA: Procedura ristretta ai sensi degli artt. 3, 38° comma, 54 e 55 del D.Lgs. 163/06 e s.m. 3) OGGETTO DELL'APPALTO: Progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori di ristrutturazione dei Reparti di Cardiologia e Terapia Intensiva dell'Ospedale SS. Annunziata di Cento (FE) - Intervento H34 dell'Accordo di Programma 2009 - Programma investimenti ex art. 20 L. 67/88 - IV Fase - I° Stralcio - Delibera Assemblea Legislativa n. 185/08 - Codice CUP E33B08000230003. 4) IMPORTO COMPLESSIVO DELL'APPALTO (compresi oneri di sicurezza e spese per la progettazione esecutiva): Euro 1.514.272,76 (IVA esclusa) 5) DATA DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Atto del Direttore Generale n. 196 del 13/06/2011. 6) CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi degli artt. 81 e 83 del D.Lgs. 163/06 e.s.m.i.. 7) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 6 8) NOME E INDIRIZZO DELL'AGGIUDICATARIO: R.T.I.: COOP.COSTRUZIONI Soc.Coop. (Capogruppo) di Bologna - CIAB Soc.Coop. idrici e affini (Mandante) di Bologna. 9) PREZZO CONTRATTUALE: Euro 1.292.911,56 + IVA - Offerta economicamente piu' vantaggiosa con punti 100 su 100. 10) SUBAPPALTO: Nei limiti e con le modalita' di cui all'art. 118 del D.Lgs. 163/06. 11) NOME DELL'ORGANO COMPETENTE PER LE PROCEDURE DI RICORSO: contro il provvedimento di affidamento dell'appalto e' ammesso ricorso presso l'autorita' giudiziaria amministrativa. Ferrara, li' 27/07/2011 Il direttore del dipartimento attivita' tecnico-patrimoniali e tecnologiche ing. Livio Alberani T11BGA15955