AZIENDA OSPEDALIERA DELLA PROVINCIA DI LODI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 1-8-2011)

 
Avviso  relativo  a  informazioni  complementari,   informazioni   su
                  procedure incomplete o rettifiche 
 

  I.1)Azienda Ospedaliera della Provincia di Lodi Piazza Ospitale, 10
- 26900 Lodi - www.ao.lodi.it - U.O. Approvvigionamenti ed  Economato
- Responsabile Dr.ssa  Agazzi:  giuseppina.agazzi@ao.lodi.it  -  tel.
0371/372406, fax 0371/372507; 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di  contatto
sopra indicati; 
  Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso i punti di contatto sopra indicati; 
  Le offerte e le domande di partecipazione vanno  inviate  a:  altra
(allegato A.III) 
  I.2)   Tipo   di   centrale   di    committenza:    Amministrazione
aggiudicatrice 
  II.1.1)  Procedura  ristretta  accelerata  per  l'affidamento   del
servizio assicurativo contro i rischi  della  responsabilita'  civile
verso terzi e prestatori d'opera occorrenti  all'Azienda  Ospedaliera
della Provincia di Lodi per un periodo di 36  mesi  (con  opzione  di
ulteriori 36 mesi) - Codice CIG 2910123577. 
  II.1.2)  Affidamento  dei  servizi   assicurativi   relativi   alla
responsabilita' civile verso terzi e  prestatori  d'opera  occorrenti
all'Azienda Ospedaliera della Provincia di Lodi per un periodo di  36
mesi (con opzione di ulteriori 36 mesi) 
  II.1.3) CPV: 66516000 
  IV.1.1) Tipo di procedura: procedura ristretta accelerata 
  IV.2.1) 
  IV.2.2) Avviso originale spedito mediante: SIMAP. Login: 
  ENOTICES_AOLODI. Numero di riferimento dell'avviso: 2011-090719 
  IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione: Numero
dell'avviso nella GU: 2011/S 126-209553 del 05/07/2011 
  IV.2.4) Data di spedizione del presente avviso: 30/06/2011 
  VI.1) Il presente avviso riguarda: correzione 
  VI.2) 
  VI.3) Informazioni da correggere 
  VI.3.1)   Modifica    delle    informazioni    originali    fornite
dall'amministrazione aggiudicatrice 
  VI.3.2) Avviso o  documenti  di  gara  corrispondenti:  nell'avviso
originale 
  VI.3.3) Testo da correggere nell'avviso originale 
  VI.3.4) Date da correggere  nell'avviso  originale:  punto  in  cui
modificare le date: IV.3.4) Termine di ricevimento delle  domande  di
partecipazione - anziche': 25/07/2011 ore 12:00 leggi:  11/08/2011ore
12:00 
  VI.3.5) 
  VI.3.6) 
  VI.4) 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 27/07/2011 

                  Il responsabile del procedimento 
                         dott.ssa G. Agazzi 

 
T11BHA15944
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.