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Bando di gara - Settori speciali CIG LOTTO 1 - 3071040E5D CIG LOTTO 2 - 304630740F CIG LOTTO 3 - 304639088C CIG LOTTO 4 - 30465436CF CIG LOTTO 5 - 30466238D3 CIG LOTTO 6 - 3046630E98 CIG LOTTO 7 - 30466406DB CIG LOTTO 8 - 3046806FD5 CIG LOTTO 9 - 3048393D78 CIG LOTTO 10 - 3048401415 CIG LOTTO 11 - 30484089DA DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Enel Servizi Srl, Direzione Operativa Acquisti, Approvvigionamenti Reti, Appalti Rete Elettrica, Via Arno n. 44 - Contattare: Approvvigionamenti Reti, ARE, All'attenzione di:Roberto Romani, 00198 Roma. Tel. 0683052206. E-mail: roberto.romani@enel.com. Fax 0664445452 .Indirizzo(i) internet: Ente aggiudicatore: www.acquisti.enel.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1 Denominazione conferita all'appalto dall'ente aggiudicatore: APR000043266 - Attivita' di messa in sicurezza d'urgenza e ripristino ambientale di siti di ridotte dimensione di Enel Distribuzione Spa II.1.2 Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Servizi. Categoria di servizi: 27. Luogo principale di esecuzione: Territorio nazionale. II.1.5 Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Attivita' di messa in sicurezza d'urgenza e ripristino ambientale (ai sensi del D.Lgs. 152/2006 - allegato 4 al titolo V della parte quarta) di siti di ridotte dimensioni, fino a 1.000 m2, contaminati a seguito di sversamento accidentale di olio da apparecchiature, mezzi e impianti di Enel Distribuzione Spa II.1.6 CPV: 90722300 II.1.8 Divisione in lotti: Si II.2.1 Quantitativo o entita' totale: Euro 4.905.000,00 II.2.2 Opzioni: SI. Descrizione delle opzioni: Ulteriori 12 mesi per lo stesso oggetto di bando II.3 DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: Periodo in mesi: 24 (dall'aggiudicazione dell'appalto). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1 Cauzioni e garanzie richieste L'aggiudicatario dovra' presentare una garanzia definitiva pari al 10% (dieci percento) dell'importo presunto di ciascun contratto III.2 CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Si rimanda al Supplemento alla Gazzetta Ufficiale delle Comunita' Europea del 29/07/2011 col numero 2011/S 144-239604 SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1 Tipo di procedura: Negoziata; sono gia' stati scelti i candidati: NO. IV.2.1 Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte e delle domande di partecipazione: 21/09/2011 - Ore 12:00 IV.3.5) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: Italiano. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Ai sensi del D. Lgs. 163 del 12 aprile 2006 si indica, quale responsabile del procedimento di affidamento il Responsabile, pro tempore, della divisione operativa acquisti di ENEL servizi SRL, il Dott. Antonio Cardani. Le informazioni complete sono riportate all'interno del bando inviato alla Commissione Europea e pubblicato sul Supplemento alla Gazzetta Ufficiale delle Comunita' Europea del 29/07/2011 col numero 2011/S 144-239604 Enel Servizi s.r.l. - Direzione operativa acquisti - Responsabile approvvigionamenti reti Alessandra Billia T11BFM16185