AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA CAREGGI
Sede Legale: Largo Brambilla 3
50134 Firenze

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.92 del 5-8-2011)

 
                      Avviso di preinformazione 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione ufficiale: Azienda Ospedaliero Universitaria  Careggi
-Indirizzo postale: Largo Brambilla 3 
  Citta': Firenze Codice postale: 50134 - Paese: Italia  -  Punti  di
contatto: UFFICIO GARE  DIPARTIMENTO  TECNICO  dell'AOUC-  Via  delle
Oblate 1- padiglione 70  -50141  Firenze  Tel.+39  0557949588  +39  0
557947930 +039 0557947802 +39 3492229130 -Telefono: +39 0557947930 
  All'attenzione    di:     Baldi     Edi     -Posta     elettronica:
baldie@aou-careggi.toscana.it Fax: +39 0557947102 
  Indirizzo(i)   internet   Amministrazione   aggiudicatrice   (URL):
www.aou-careggi.toscana.it 
  Profilo  di   committente   (URL):   http://aou-careggi.toscana.it;
http://www.e.toscana.it/start - Sezione sanita- 
  "Portale delle ASL Toscane per appalti di lavori pubblici" 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto
sopra indicati 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' 
  Agenzia/ufficio regionale o locale -Salute 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatici: no 
  SEZIONE II.B: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1)  DENOMINAZIONE  CONFERITA  ALL'APPALTO   DALL'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE 
  Realizzazione nuovo blocco operatorio,  diagnostica,  farmacia  del
Dipartimento Emergenza ad Alta Specialita' 
  (DEAS)  dell'Azienda  Ospedaliero-Universitaria  Careggi  ai  sensi
dell'art. 53, co. 2, lett. c) del D.Lgs 163/2006 e dell'art. 168  co.
1 e segg. del DPR 207/2010 
  II.2) TIPO DI APPALTO E LUOGO DI CONSEGNA O DI ESECUZIONE 
  Codice NUTS: ITE14 
  Sito o luogo principale di esecuzione dei lavori: Firenze 
  II.3) BREVE DESCRIZIONE DELLA  NATURA  E  DELL'ENTITA'  OPPURE  DEL
VALORE DELLE FORNITURE O DEI SERVIZI (per ogni categoria di servizi) 
  Fornitura chiavi in mano delle  attrezzature  sanitarie  e,  previa
acquisizione del progetto definitivo in sede di 
  offerta, la progettazione esecutiva e l'esecuzione dei lavori edili
ed impiantistici di pertinenza sulla base del 
  progetto preliminare della stazione appaltante. 
  Valore stimato tra 35 000 000,00 e 38 000 000,00 Moneta: EUR 
  Divisione in lotti: no 
  II.4) CPV (VOCABOLARIO COMUNE PER GLI APPALTI) 
  Vocabolario principale Vocabolario supplementare(se del caso) 
  Oggetto principale 33000000 IA02, IA01, IA40 
  Oggetti complementari 45300000 IA01 - 45200000 - 45212600 -45211350
- 45215100 - 71000000 
  III.7) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 
  appalto "complesso" ai sensi dell'art.  53,  co.  2  lett.  c)  del
D.Lgs. 163/2006 e art. 168 co. 1 e segg. DPR 
  207/2010. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.1) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti  alle  disposizioni  applicabili  in  materia  (se  note,
indicare le informazioni solo nel caso di appalti di lavori): 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1) Appalti riservati : no 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO  DAI
FONDI COMUNITARI 
  VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 
  Finanziamento: fondi propri dell'A.O.U.C. - Responsabile Unico  del
Procedimento: Arch. Laura Cavina. 
  Chiarimenti:  eventuali  richieste  di  chiarimento   relative   al
presente avviso,  dovranno  essere  formulate  attraverso  l'apposita
sezione "chiarimenti" nell'area riservata alla presente gara entro  e
non   oltre   il   giorno    30    settembre    2011    all'indirizzo
http://www.e.toscana.it/start - Sezione Sanita' - Portale  delle  ASL
Toscane per appalti di lavori pubblici. Attraverso lo stesso mezzo la
Stazione appaltante provvedera' a fornire le risposte. 
  VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUUE: 1/08/2011 
  DATA SPEDIZIONE ALLA GURI : 1.8.2011 

               Il responsabile unico del procedimento 
                         arch. Laura Cavina 

 
T11BFK16414
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.