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Bando di gara - Settori speciali - CIG 310740688B I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE PRESSO IL QUALE E' POSSIBILE OTTENERE ULTERIORI INFORMAZIONI, DOCUMENTAZIONE E INVIARE LE OFFERTE: GELSIA RETI SRL, via Palestro 33 Seregno (MB) - Tel. 03622251; fax 0362225371; inforeti@gelsia.it www.gipiu.it. II.1.1) TIPO DI APPALTO: lavori. II.1.2) OGGETTO APPALTO: lavori di rinnovo della Stazione AT di Seregno. II.1.3) Luogo di esecuzione dei lavori: Seregno (MB). II.1.4) DIVISIONE IN LOTTI: no. II.1.5) AMMISSIBILITA' DI VARIANTI: si. II.2) ENTITA' DEI LAVORI: Euro 4.000.000,00 iva esclusa comprensivo di Euro 99.000,00 iva esclusa quali oneri per la sicurezza. II.3) DURATA DEI LAVORI: come da Capitolato. III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO Cauzioni e garanzie richieste cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo complessivo a base di gara con validita' 6 mesi da costituirsi secondo quanto stabilito dall'art.75 del D.lgs.163/06 e smi.. L'aggiudicatario dovra' costituire una cauzione definitiva pari al 10% dell'importo di aggiudicazione ai sensi dell'art. 113 del D.lgs.163/06 e smi e le polizze assicurative previste dal capitolato (Art. 129 D.lgs.163/06 e smi e art. 125 DPR 207/10). III.1.1) PRINCIPALI MODALITA' DI FINANZIAMENTO E DI PAGAMENTO: autofinanziamento. Pagamenti come da documenti di gara. III.2.1) REQUISITI: come da disciplinare di gara. IV.1) PROCEDURA: procedura aperta ex art. 220 del D. lgs. 163/2006 s.m.i. IV.2) AGGIUDICAZIONE: all'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 D.lgs. 163/06 e smi e secondo i criteri come indicati nei documenti di gara. IV.3.1) DOCUMENTI: su sito www.gipiu.it. IV.3.2) SCADENZA RICEZIONE OFFERTE: entro le ore 12 del 04-10-2011. E' ammessa la consegna a mano. Nel caso di spedizione postale o con mezzi analoghi, fara' fede solamente la data di ricezione presso la sede dell'appaltante e non la data di spedizione. IV.3.3) LINGUA: italiana. IV.3.4) PERIODO MINIMO VINCOLATO ALL'OFFERTA: 180 gg dal termine di scadenza per la presentazione delle offerte. IV.3.5) MODALITA' APERTURA OFFERTE: le buste contenti le offerte saranno aperte presso l'indirizzo di via Palestro 33, a Seregno (MB), Italia. IV.3.6) PERSONE AMMESSE AD ASSISTERE ALL'APERTURA DELLE OFFERTE: legali rappresentanti dei concorrenti, loro procuratori o delegati muniti di idoneo documento comprovante la legittimazione ad agire in nome e per conto delle societa' partecipanti alla gara. IV.3.7) DATA, ORA DI APERTURA DELLE OFFERTE: Seduta pubblica in data 05-10-2011 h.15.00. SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI La mancanza o irregolarita' di una delle dichiarazione o documenti richiesti dalla documentazione di gara determinera' l'esclusione. L'appalto e' regolato dai seguenti documenti e/o normative: Capitolato, PSC, planimetrie varie, legislazione italiana vigente in materia. La stazione appaltante si riserva di non procedere all'affidamento ove non ritenga alcuna offerta meritevole di aggiudicazione o di aggiudicare anche in presenza di una sola offerta. La presentazione dell'offerta non vincola la stazione appaltante ne' e' costitutiva di diritti in capo ai concorrenti relativamente al perfezionamento della procedura di aggiudicazione, che la stazione appaltante stessa si riserva di sospendere, revocare o annullare in qualsiasi momento per esigenze sopravvenute o per comprovate ragioni di pubblico interesse. Ai sensi del D.lgs. 196/03 le informazioni ed i dati richiesti verranno utilizzati e conservati negli archivi strettamente per gli adempimenti relativi alla gara. Seregno, 02-08-2011 Il direttore generale dott. Mario Carlo Borgotti T11BFM16481