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Avviso di esito relativo alla gara per la fornitura in noleggio di apparecchiature multifunzione di fascia alta "a basso impatto ambientale" e dei servizi connessi e beni opzionali per le Pubbliche Amministrazioni - ID 654 CONSIP S.p.A. AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE INDIRIZZO PUNTI DI CONTATTO Consip S.p.A. a socio unico Direzione Acquisti per la Pubblica Amministrazione (DAPA) Via Isonzo, 19/E 00198 Roma Italia Tel. +39.06.85.449.1 Fax: +39.06.85.449.288 All'attenzione di: Dott.sa Teresa Sibilio (e-mail) : fotocopiatrici19@acquistinretepa.it www.mef.gov.it; www.consip.it; www.acquistinretepa.it I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' ORGANISMO DI DIRITTO PUBBLICO ALTRO: STIPULA CONVENZIONI PER BENI E SERVIZI EX ART. 26, L. N. 488/99 L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici?NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Fornitura in noleggio di apparecchiature multifunzione di fascia alta "a basso impatto ambientale" e dei servizi connessi e beni opzionali per le Pubbliche Amministrazioni - ID 654 II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione di servizi b) Forniture:Noleggio Luogo principale di consegna: Intero territorio nazionale, presso le sedi e gli uffici delle Amministrazioni contraenti. II.1.3.) L'avviso riguarda: Appalto pubblico II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti L'appalto ha per oggetto la stipula di una Convenzione, ai sensi dell'art. 26 Legge 488/99 e s.m.i., dell'art. 58 Legge 388/2000, del D.M. 24.02.2000 e del D.M. 2.05.2001, per la fornitura in noleggio di apparecchiature Multifunzione di fascia alta a basso impatto ambientale e dei servizi connessi e beni opzionali in favore delle Pubbliche Amministrazioni, come descritto nella documentazione di gara. II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti) Vocabolario principale Vocabolario supplementare (se pertinente) Oggetto principale 30120000-6 Oggetti complementari 30125100-2; 50310000-1; 30125000-1; 50313100-3; 50313200-4. II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici(AAP)? Si' II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI (IVA esclusa) Lotto 1 Euro 17.678.625,50 Lotto 2 Euro 17.629.142,36 Lotto 3 Euro 4.534.627,10 Moneta: Euro SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA APERTA IV.2) criteri di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito: punteggio tecnico: 20 punti punteggio economico: 80 punti IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica? NO IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto NO SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO APPALTO Lotto n. 1 V.1) data di aggiudicazione: 01/06/2011 V.2) numero offerte ricevute: 2 (due) V.3) concorrente aggiudicatario Denominazione ufficiale:Kyocera Mita Italia S.p.A. Indirizzo:Via Verdi 89/91 Citta': Cernusco sul Naviglio (MI) C.A.P. 20063 Paese: Italia APPALTO Lotto n. 2 V.1) data di aggiudicazione: 01/06/2011 V.2)numero offerte ricevute: 4 (quattro) V.3)concorrente aggiudicatario Denominazione ufficiale: RTI Xerox Italia Rental Services (Xires) S.r.l. - Xerox S.p.A. Indirizzo: Via Medici del Vascello 26/3A Citta': Milano C.A.P. 20138 Paese: Italia APPALTO Lotto n. 3 V.1) data di aggiudicazione: 01/06/2011 V.2) numero offerte ricevute: 3 (tre) V.3) concorrente aggiudicatario Denominazione ufficiale: Kyocera Mita Italia S.p.A. Indirizzo: Via Verdi 89/91 Citta': Cernusco sul Naviglio (MI) C.A.P. 20063 Paese: Italia V.4) Informazioni sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto (IVA esclusa): Lotto 1: Euro 27.786.102,50 Lotto 2: Euro 25.721.771,75 Lotto 3: Euro 6.777.694,00 Valore totale finale dell'appalto (IVA Esclusa): Lotto 1 Euro 17.678.625,50 Lotto 2 Euro 17.629.142,36 Lotto 3 Euro 4.534.627,10 V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato? SI in misura non superiore al 30% dell'importo contrattuale, l'esecuzione delle seguenti prestazioni: Lotti nn. 1 e 3: Consegna e installazione, affiancamento utenti, assistenza tecnica e manutenzione per le Amministrazioni che fanno richiesta del N.O.S., ritiro per raccolta e smaltimento materiali di risulta, servizio di disinstallazione e ritiro di apparecchiature a fine contratto. Lotto n. 2: Consegna, installazione disinstallazione affiancamento agli utenti al momento dell'installazione, call center, gestione e manutenzione delle postazioni di lavoro, servizio di ritiro per la raccolta e trattamento dei materiali di risulta, servizio di ritiro per la raccolta e trattamento dei rifiuti delle fotocopiatrici e multifunzione. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorsi Denominazione ufficiale : Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio, Sez. Roma Indirizzo : Via Flaminia, 189 CAP : 00196 Citta': Roma Paese : Italia Telefono: 06/328721 Fax: 06/32872310 VI.3.2) Presentazione di ricorso Informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso Contro il presente provvedimento e' proponibile ricorso avanti il TAR entro 30 giorni dalla piena conoscenza. VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 02/08/2011 Amministratore delegato dott. Domenico Casalino T11BGA16336