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Avviso relativo agli appalti aggiudicati SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Complesso Ospedaliero Umberto Parini - Coup s.r.l., a socio unico, Societa' a responsabilita' limitata, Regione Borgnalle 10/E - centro direzionale "Le Miroir", 11100 Aosta - Italia; tel. +39.0165.42399, fax +39.0165.234567, posta elettronica coup.srl@legalmail.it, indirizzo internet www.coupsrl.vda.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: altro (Societa' a responsabilita' limitata di scopo a totale partecipazione pubblica). Principali settori di attivita': altro (ampliamento e riqualificazione dell'ospedale per acuti Umberto Parini di Aosta). L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: servizi di ingegneria ed architettura per la definizione e l'esecuzione dei lavori di ampliamento e di ristrutturazione a presidio unico ospedaliero regionale per acuti dell'ospedale Umberto Parini di viale Ginevra in Aosta (CUP: I63B09000210002; CIG: 0814667C76). II.1.2) Tipo di appalto: servizi - categoria servizi: n. 12; luogo principale di esecuzione: Aosta - codice NUTS ITC20. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: progettazioni preliminare e definitiva, direzione dei lavori, coordinamento della sicurezza in fase progettuale ed esecutiva. I connotati specifici dei servizi tecnici chiesti e oggetto di gara sono indicati nel capitolo 7 - costituente riferimento per il capitolato d'oneri - del documento preliminare di progettazione (DPP) redatto ai sensi dell'articolo 15, comma 5, del decreto del Presidente della Repubblica (dpr) 21 dicembre 1999, n. 554. II.1.5) CPV: oggetto principale 71322000. II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si'. II.2.1) Valore finale totale degli appalti euro 6.259.132,00 IVA esclusa SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai seguenti criteri e relative ponderazioni: connotati dei servizi precedentemente svolti per opere affini, 20; qualita' della proposta progettuale schematica di ubicazione del pronto soccorso, 20; modalita' di organizzazione e svolgimento dei servizi di progettazione e direzione lavori, 20; proposta schematica di organizzazione del cantiere, 20; offerta economica, 20. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si. Bando di gara: numero dell'avviso nella GUUE 2011/S 61 - 099204 del 29/03/2011. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data di aggiudicazione: 01/08/2011. V.2) Numero di offerte ricevute: 16. V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario: Denominazione ufficiale: Societa' CSPE srl in qualita' di mandatario di raggruppamento temporaneo di operatori economici da costituirsi con Studio TI societa' cooperativa, ing. Matteo Gregorini, ing. Carmine Mascolo, ing. Gioacchino Forzano, ing. Biagio De Risi, ing. Roberto Innocenti, ing. Giampiero Mancini, arch. Viola Tortoioli. Indirizzo postale: piazzale Donatello 29; citta': Firenze; codice postale: 50132; paese: Italia; telefono: +39 0555000701; posta elettronica: staff@cspe.net; fax: +39 0555001253. V.4) Informazioni sul valore dell'appalto. Valore totale inizialmente stimato dell'appalto euro 10.517.000,00 IVA esclusa. Valore finale totale dell'appalto euro 6.259.132,00 IVA esclusa. V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: si'. Percentuale non nota. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: no. VI.3) Procedure di ricorso. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: cfr sezione V.4.1) del bando di gara. VI.3.2) Presentazione del ricorso: cfr sezione V.4.2) del bando di gara. VI.4) Data di spedizione del presente avviso all'Ufficio delle pubblicazioni dell'Unione Europea: 01/08/2011. Responsabile unico del procedimento ing. Alessandro De Checchi T11BGA16426